ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Anche molto molto meno per una kawa er-5!!
Non ti voglio convincere... ti chiedo solo di provarle entrambe... allora e solo allora potrai valutare la differenza...
Volevo solo aggiungere che io la nuova Hornét (di un amico) l'ho provata... ed il mio amico ha solo assaggiato la mia (in rodaggio) e mi ha chiesto di riprovarla a rodaggio terminato per futura permuta...![]()
Ultima modifica di ste-3; 07/02/2008 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica
Passato al lato oscuro
Motomalato
è vero... il nuovo fanale ant. della hornet non mi piace x niente. La coda men'che meno, e la marmitta mi sembra lasciata a metà... ma € 2000 non sono pochi!!!!
... forse dovrei cambiare firma???
ma per ora non ho ancora cambiato idea. Intanto vado a provarla... o venite a Dro a farmela provare???![]()

Ultima modifica di eumenea; 07/02/2008 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica

Dro? Ho lavorato alla DANA di Arco fino a Dicembre! Se ti fossi decisa prima sarie potuto venire giù con la Street e fartela provare!
Io l'Hornet non l'ho provata. Mi ci sono solo seduto. Devo dire che (anche) nella posizione di guida secondo me la Street è migliore. Inoltre se non sei molto alta (come me che sono 1.64) la Street è eccezionale in quanto la sella è strettina, bassa e la moto è molto, molto leggera!
Secondo me i 2000 euro in +, dopo averle provate entrambe, li tirerai fuori (in un modo o nell'altro!).
Buon viaggio, Alberto.
Ciaoooooooooo..................
è una delle specialità sia in Austria che in Trentino....
ecco, io mi sono seduta sia sulla Street che sulla Hornet. Ovviamente a motore spento (in fiera). Già da lì ho visto che la Street sembra fatta su misura per me. Hai ragione... è un pelo più bassa e più snella. La Street "calza" perfettamente.
Adesso le voglio provare in strada. Solo da lì potrò capire...
Comunque.. hai visto il post nella sezione raduni (non so come creare il link)
"raduno di beneficienza aperto a tutte le moto" - se conosci Dro... devi venire anche tu
Ultima modifica di eumenea; 07/02/2008 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica