Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
allora non hai capito il referendum si fa lo stesso a prescindere che la legge elettorale venga cambiata in parlamento o meno quindi non cambierebbe nulla :wink_:
E qua ti sbagli.
Il referendum viene fatto se non si riesce a fare una legge in Parlamento.
-
Citazione:
Medoro
Ragazzi che volete che vi dica la legge è cosi e parla chiaro
fate un controllo su internet e vedete:wink_: di più non so che dirvi
medoro, taci che sei arrivato....non riuscivo più a tener botta contro questa orda di ##??$$%%&& e £"%$%%%/ PD PM ecc...:biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Sì ok ma con questo metro sarebbero da cancellare gli ultimi 100 anni di politica italiana.
appunto 100 anni di schifo totale e sempre noi a prenderla di dietro , non ricorderete mai legislature di DX e d SX ma dittature questo e' poco ma sicuro.
Dai che se il Nano andasse fuori dalle palle forse qualcosa riescono a fare PD.
La colpa non e' di Mastella e' della gente che l'ha votato o che lo votera' poi la figura di merda la fa' cmq per essersi ricandidato.
i DC , PD , MP ....non li metto per educazione !
-
ma che senso ha stare qui ad arrovellarsi con congetture di ingegneria costituzionale, quando chi porrà in essere le fantomatiche riforme non sarà altri che un componente della lobby che si è spartita il porco fino ad oggi senza spartirlo tra i sudditi???? (perché di sudditi si tratta, alla stregua delle peggiori dittature islamiche)
mi sembrano chiacchiere da casalinghe in macelleria...
non avete ancora capito che in 60 anni di malgoverno siamo arrivati alla frutta?
che è un sistema che è alla metastasi.... un organismo che fino a quando avrà la forza di esalare l'ultimo respiro inghiottirà tutto senza ritegno????
non gli si può più dare carta bianca.... bisogna interrompere il furto perpetrato da tempo immemorabile
-
Citazione:
Medoro
Ragazzi che volete che vi dica la legge è cosi e parla chiaro
fate un controllo su internet e vedete:wink_: di più non so che dirvi
Ma dove???? Ho provato a cercare e non dice nulla di quello che affermi!
-
Citazione:
giorgiorox
ma che senso ha stare qui ad arrovellarsi con congetture di ingegneria costituzionale, quando chi porrà in essere le fantomatiche riforme non sarà altri che un componente della lobby che si è spartita il porco fino ad oggi senza spartirlo tra i sudditi???? (perché di sudditi si tratta, alla stregua delle peggiori dittature islamiche)
non avete ancora capito che in 60 anni di malgoverno siamo arrivati alla frutta?
che è un sistema che è alla metastasi.... un organismo che fino a quando avrà la forza di esalare l'ultimo respiro inghiottirà tutto senza ritegno????
non gli si può più dare carta bianca.... bisogna interrompere il furto perpetrato da tempo immemorabile
quotone , giorgio andiamo io e te ????
-
Citazione:
giorgiorox
Quoto ma aggiungo, a beneficio di Medoro, che l'ordinamento prevede:
"gli elementi fondamentali del diritto elettorale, ed in particolare il sistema elettorale propriamente detto, la composizione delle commissioni elettorale ed il ritaglio delle circoscrizioni non devono poter essere modificate nell'anno che precede le elezioni o devono essere trattate a livello costituzionale o ad un livello superiore a quello della legge ordinaria" quindi non è assolutamente vero che fatta la legge si sciolgono le camere, anzi!
-
Citazione:
Zio
E qua ti sbagli.
Il referendum viene fatto se non si riesce a fare una legge in Parlamento.
no no no no il referendum slitta automaticamente di 1 anno e cioè al 18 maggio 2009 perchè è gia stato fissato x il 18 maggio di quest'anno,ma visto che il governo è caduto spetterà al nuovo governo far fare il referendum sito di LA7 o cmq cerca referendum legge elettorale trovi tutto:wink_:
Citazione:
limbo
medoro, taci che sei arrivato....non riuscivo più a tener botta contro questa orda di ##??$$%%&& e £"%$%%%/ PD PM ecc...:biggrin3:
non ho voglia di entrare in dibattiti politici sto solo dicendo le cose come stanno a prescinedere di dx e sx
oggi niente comizzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: aspetto la campagna elettorale
Citazione:
DocHollyday
Ma dove???? Ho provato a cercare e non dice nulla di quello che affermi!
si ho cercato anche io ma non riesco a trovare nulla
cmq io l'ho sentito a sky nell'approfondimento che fanno il pomeriggio
cmq continuo a cercare tanto lo trovo :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
xpdev
Tanto è uguale, avrebbe continuato ad andare a puttane anche con il Mortadellone.
Almeno mi sono levato dai piedi quel falso prete e la sua banda di froci e bolscevichi
...frocio e bolscevico...........................................................:dry:
me pare ...lo dicessero pure a un certo Pasolini...qualche lustro fa'.....:cry:
bbono...che nun e' er motociclista...:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
si ho cercato anche io ma non riesco a trovare nulla
cmq io l'ho sentito a sky nell'approfondimento che fanno il pomeriggio
cmq continuo a cercare tanto lo trovo :wink_::wink_::wink_:
Bravo, cerca cerca. :wink_: