appunto 100 anni di schifo totale e sempre noi a prenderla di dietro , non ricorderete mai legislature di DX e d SX ma dittature questo e' poco ma sicuro.
Dai che se il Nano andasse fuori dalle palle forse qualcosa riescono a fare PD.
La colpa non e' di Mastella e' della gente che l'ha votato o che lo votera' poi la figura di merda la fa' cmq per essersi ricandidato.
i DC , PD , MP ....non li metto per educazione !
Ultima modifica di Muttley; 06/02/2008 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ma che senso ha stare qui ad arrovellarsi con congetture di ingegneria costituzionale, quando chi porrà in essere le fantomatiche riforme non sarà altri che un componente della lobby che si è spartita il porco fino ad oggi senza spartirlo tra i sudditi???? (perché di sudditi si tratta, alla stregua delle peggiori dittature islamiche)
mi sembrano chiacchiere da casalinghe in macelleria...
non avete ancora capito che in 60 anni di malgoverno siamo arrivati alla frutta?
che è un sistema che è alla metastasi.... un organismo che fino a quando avrà la forza di esalare l'ultimo respiro inghiottirà tutto senza ritegno????
non gli si può più dare carta bianca.... bisogna interrompere il furto perpetrato da tempo immemorabile
spesso un rutto vale più di mille parole

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Quoto ma aggiungo, a beneficio di Medoro, che l'ordinamento prevede:
"gli elementi fondamentali del diritto elettorale, ed in particolare il sistema elettorale propriamente detto, la composizione delle commissioni elettorale ed il ritaglio delle circoscrizioni non devono poter essere modificate nell'anno che precede le elezioni o devono essere trattate a livello costituzionale o ad un livello superiore a quello della legge ordinaria" quindi non è assolutamente vero che fatta la legge si sciolgono le camere, anzi!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

no no no no il referendum slitta automaticamente di 1 anno e cioè al 18 maggio 2009 perchè è gia stato fissato x il 18 maggio di quest'anno,ma visto che il governo è caduto spetterà al nuovo governo far fare il referendum sito di LA7 o cmq cerca referendum legge elettorale trovi tutto
non ho voglia di entrare in dibattiti politici sto solo dicendo le cose come stanno a prescinedere di dx e sx
oggi niente comizziaspetto la campagna elettorale
si ho cercato anche io ma non riesco a trovare nulla
cmq io l'ho sentito a sky nell'approfondimento che fanno il pomeriggio
cmq continuo a cercare tanto lo trovo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.