Visualizzazione Stampabile
-
auguro ai cubani che sia l'inizio del cambiamento verso la democrazia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Ciao bel cit... ti quoto e prendo spunto...
alla fine mi sto convincendo che ettore alla fine non sia neanche di destra... č pių semplicemente un 'puro',
attenzione !!!! quotare Ettore č un conto, niente da dire ma......
non č una novitā che certe posizioni possano sembrare combacianti ma le critiche in comune partono da argomentazioni che sono agli antipodi per arrivare a conclusioni ancora piu' distanti :wink_:
-
Citazione:
TRInicco
ma x favore...
vecchio porco comunista appeso ad un ideale morto e peraltro morto SCONFITTO, ha portato nel baratro con sč tutta la sua nazione...
Chiedete a tutti i cubani emigrati negli USA perchč non ce la facevano pių quanto č stato bello avere un regime del genere nel loro paese...
E quello era un "ideale"...?! che si caghi addosso
Non si dovrebbe arrivare mai a certi toni e a certi contenuti, come anche altri hanno ricordato, specialmente su un innocuo forum di motociclisti.
Tuttavia avendo letto quel che scrivi e l'esaltazione che fai del fascismo mi costringi a ricordarti che i conti coi fascisti (fortunatamente) li abbiamo chiusi a Piazzale Loreto pių di sessant'anni fa e a chiuderli contribuirono in modo determinante i Partigiani dell'Oltrepo pavese, molti dei quali mi onoro di aver conosciuto.
-
Citazione:
Edoardo
Non si dovrebbe arrivare mai a certi toni e a certi contenuti, come anche altri hanno ricordato, specialmente su un innocuo forum di motociclisti.
Tuttavia avendo letto quel che scrivi e l'esaltazione che fai del fascismo mi costringi a ricordarti che i conti coi fascisti (fortunatamente) li abbiamo chiusi a Piazzale Loreto pių di sessant'anni fa e a chiuderli contribuirono in modo determinante i Partigiani dell'Oltrepo pavese, molti dei quali mi onoro di aver conosciuto.
Vedo che sei nuovo del forum. Purtroppo dovrai farci l'abitudine a queste cose
...chissā perchč poi questi interventi cosi' pregnanti e ricchi di contenuti e di spunti di riflessione arrivano sempre e solo da una parte