che culo.......se la fate di sabato pomeriggio e/o domenica vengo anche io questa volta...donna e figlia permettendo...
Visualizzazione Stampabile
che culo.......se la fate di sabato pomeriggio e/o domenica vengo anche io questa volta...donna e figlia permettendo...
quello che fa tappo sono io e non ke.
buahaha ho fatto fare brutta figura a ken.
tutti credevano che quello che andava forte con la sprint ero io e ivece era ken e poi invece quando vedevano quello lento credevano che fosse ken e invece ero io.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzarola, ma vai il doppio di tutti gli altri!!! cmq i miei complimenti per il tuo manico ed anche per il mezzo!
ovviamente ottimo anche il report ed i video! bravo!
bellissime foto!
non ero io il tappo!:cry::cry:
grazie ragazzi, sono contento che i video vi piacciano, si poteva girare + forte ma la pista era veramente intasata a volte...... cmq gran bella giornata, ed ho capito un sacco di cose da fare al 7RR... quindi tirnerā + competitivo la prox volta!!!! :w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
Per l'allungo del 4...... beh, quella curva prima del rettilineo la faccio di terza ma esco basso di giri e la mia fino a 10000 č morta.... se provo in seconda mi cappotto... :dry::dry::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t: cmq devo dire che il 675 mi ha veramente impressionato, esce dalle curve che č una bellezza!!!! chissā magari un giorno.... mi prendo un 4 1000.... :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sarebbero giusto giusto un 3 orette a misano....... :wub::wub:
30 GIUGNO?? va' un mio amico preparatore superbike "oscar" ( tra l'altro ha avuto un servizione su SPECIAL di questo mese .
io il 30 ci sarei (sarebbe il battesimo o il fun...)
ps. ci stiamo organizzando x il 13 giugno , adria tutto il giorno a 140,00 euro .
Grandi!
Ode al mittico Tony... inkia se saggrappa la sua dayt. :D
Complimeti....che invidia che ho....!!!!