che culo.......se la fate di sabato pomeriggio e/o domenica vengo anche io questa volta...donna e figlia permettendo...
che culo.......se la fate di sabato pomeriggio e/o domenica vengo anche io questa volta...donna e figlia permettendo...
quello che fa tappo sono io e non ke.
buahaha ho fatto fare brutta figura a ken.
tutti credevano che quello che andava forte con la sprint ero io e ivece era ken e poi invece quando vedevano quello lento credevano che fosse ken e invece ero io.![]()
cazzarola, ma vai il doppio di tutti gli altri!!! cmq i miei complimenti per il tuo manico ed anche per il mezzo!
ovviamente ottimo anche il report ed i video! bravo!
bellissime foto!
non ero io il tappo!![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
grazie ragazzi, sono contento che i video vi piacciano, si poteva girare + forte ma la pista era veramente intasata a volte...... cmq gran bella giornata, ed ho capito un sacco di cose da fare al 7RR... quindi tirnerà + competitivo la prox volta!!!!
Per l'allungo del 4...... beh, quella curva prima del rettilineo la faccio di terza ma esco basso di giri e la mia fino a 10000 è morta.... se provo in seconda mi cappotto...cmq devo dire che il 675 mi ha veramente impressionato, esce dalle curve che è una bellezza!!!! chissà magari un giorno.... mi prendo un 4 1000....
ci sarebbero giusto giusto un 3 orette a misano.......![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Grandi!
Ode al mittico Tony... inkia se saggrappa la sua dayt.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Complimeti....che invidia che ho....!!!!