Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma aldilà di ogni considerazione , una domanda sgorga spontanea : come mai non se lo è cagato nessuno nemmeno di striscio ?
ah boh non lo so prezzo alto magari non ne ho idea ripeto dopo averlo visto in tv e sentito 2 fesserie l'ho visto dal vivo solo poco tempo fa ad oristano
-
Citazione:
Luigi
ma aldilà di ogni considerazione , una domanda sgorga spontanea : come mai non se lo è cagato nessuno nemmeno di striscio ?
xchè nn tutti si potevano permettere 8500€ x un 125, xchè nn è adatto x andarci in 2 e xchè nn è performante come altri scooter...
-
minchia che schifooooooo .
-
Citazione:
NEMO
il c1 nn è fatto x andarci in 2, ma da soli.
è molto + sicuro x una persona, in qnto ha una cellula di sicurezza (tipo smart) che ti protegge.
le cinture servono x ancorarti allo schienale ed alla struttura (sono doppie) cosicchè uno nn vola via e nn rimane ne paralizzato ne rischia fratture a schiena e testa.
ergo sicuro qsi come un'auto.
al max ci si rompe una gamba o un braccio.
poi se pensate che sia - pericoloso volare via invece di sbattere protetti da una cellula indeformabile, fate come volete.
ah, un consiglio, magari prima provatele le cose e dopo magari commentatele.:biggrin3:
in 4 anni ci ho fatto 64.00 km...
a me non piace, e non lo provo, non ci tengo grazie,
provo solo le cose che mi attirano e poi manco tutte quelle purtroppo,
x me non hanno senso nemmeno gli scooter oltre i 50 di cc (da qui la mia firma:ph34r:)
poi ognuno è liberissimo di comprarselo e di usarlo,
così come a chi non piace credo sia lecito commentarlo senza provarlo, no ?
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
xchè nn tutti si potevano permettere 8500€ x un 125, xchè nn è adatto x andarci in 2 e xchè nn è performante come altri scooter...
ah perchè era pure un 125 ? Mica ce lo avevi detto, e ci credo, se ti azzardi ad andare in autostrada con quel coso te ne voli via al primo TIR che ti soprpassa :laugh2::laugh2::tongue::tongue:
scherzo ovviamente :wink_::wink_: io sono tradizionalista, queste cose ibride non mi sono mai piaciute , nemmeno i cosi a tre ruote mi sono mai piaciuti, e neanche i cosi di 400, 500 o 800 cc, insomma quoto Intrippi qua sotto, i cosi non mi piacciono
Citazione:
Intriplato
x me non hanno senso nemmeno gli scooter oltre i 50 di cc (da qui la mia firma:ph34r:)
-
sai se lo fanno anche con il tergicristallo elettrico e l'autoradio????
-
io quoto questa invenzione .... ma soprattutto chi ci sta sotto ....
http://www.enoela.it/public/blog/upl...2/nubrella.JPG
-
Citazione:
emmo
sai se lo fanno anche con il tergicristallo elettrico e l'autoradio????
il tergi andava a seconda della velocita, ma dovevi azionarlo tu.
l'autoradio potevi montarlo, ma io nn l'ho fatto...qllo era veramente troppo.
Citazione:
Intriplato
il lato estetico certo, i contenuti xò no.
altrimenti si rischia di dire delle cazzate, ma anche qlle se uno ci tiene le può esternare.:wink_:
-
Citazione:
NEMO
il tergi andava a seconda della velocita, ma dovevi azionarlo tu.
l'autoradio potevi montarlo, ma io nn l'ho fatto...qllo era veramente troppo.
il lato estetico certo, i contenuti xò no.
altrimenti si rischia di dire delle cazzate, ma anche qlle se uno ci tiene le può esternare.:wink_:
Io non disgusto l'autoradio su di una moto (se così si può dire! :rolleyes::tongue:) .... l'estetica lascia veramente a desiderare ... allora che uno ne approfitti almeno a livello di comodità e di spasso .....
-
Citazione:
natan
Io non disgusto l'autoradio su di una moto (se così si può dire! :rolleyes::tongue:) .... l'estetica lascia veramente a desiderare ... allora che uno ne approfitti almeno a livello di comodità e di spasso .....
le casse le avevi dietro la testa, e ti assicuro che chi ti si affiancava le sentiva un bel po'...:biggrin3: