QUOTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......
Visualizzazione Stampabile
questo è un discorso che non mi piace:mad:, tutti e due dobbiamo occuparci della casa, che c'entra che non paga l'affitto, allora deve spaccarsi in due per far si che tutto è dato a te...( cosa sei il principino?):mad: cucinare stirare lavare strusciare fare la spesa... sai quante ore portano via queste cose? di più della tua giornata lavorativa, basterebbe che voi uomini ci date una mano tipo: la sera aiutate a sparecchiare, il resto poi lo facciamo noi...credimi e parlo da donna sono le piccole cose che ci fanno piacere :wub::wub:non vogliamo chissà che cosa...
mi sa anche a me
ganza la tua compagna... cosi si fa...
Lo dicevo io... non datele la facoltà di parlare o di scrivere o di votare che poi si ribbellano! :D
ciao caro NOR
FORZA, FORZA
che è giusto e doveroso che i lavori + pesanti, + spiacevoli e + "sporchi" li facciano gli uomini, ci mancherebbe che demandiamo queste cose alle nostre dolci metà del cielo
se no grandi, grossi, poderosi, possenti, potenti, forti, resistenti ecc. ecc. lo siamo per cosa ?
è giusto così, il lavoro duro tocca a noi,
e la cosa non ci spaventa affatto, anzi
mi raccomando
ettore
x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.
il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....
quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.
il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....
ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.
Spero di aver esaggerato abbastanza. :D
Le donne in casa vanno trattate per quello che sono , delle badanti .
inkia m'hai superato