Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione trip-in ................. come diceva il grande Frank Sinatra: “Io sono per ogni cosa ti faccia passare la notte, che sia la preghiera, un tranquillante o una bottiglia di Jack Daniels”
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Hai ragione trip-in ................. come diceva il grande Frank Sinatra: “Io sono per ogni cosa ti faccia passare la notte, che sia la preghiera, un tranquillante o una bottiglia di Jack Daniels”
se non vieni a Siena, Don Luigi ti .....ti...... non so quel che ti farà :D
-
-
Io mi occupo dei cateteri, pannoloni e omogeneizzati
-
Citazione:
Grigio
Io mi occupo dei cateteri, pannoloni e omogeneizzati
...a SIENA....a SIENA.................................................
attorno a una tavola...imbanditissima:laugh2::laugh2:
-
Voglio sapere data e ora .................... poi voglio sapere il luogo esatto dell'incontro ........................ poi voglio e poi non voglio ......................................
anche Goethe diceva ..................."Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere."
-
Citazione:
natan
Voglio sapere data e ora .................... poi voglio sapere il luogo esatto dell'incontro ........................ poi voglio e poi non voglio ......................................
anche Goethe diceva ..................."Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere."
a te penserà Grigio :tongue: tu cerca di esserci e basta :D
l'importante è essere con le gambe sotto la tavola verso la mezza :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Verso la mezza di quale giorno? ............ ma come diceva l'amico Allen Ginsberg ..................Solo lo scienziato è vero poeta ci dà la luna, ci promette le stelle, ci farà un nuovo universo se sarà il caso.........-----------------
-
Citazione:
Intriplato
Uauuuuuuuuu promosso a badante ! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
natan
Verso la mezza di quale giorno? ............ ma come diceva l'amico Allen Ginsberg ..................Solo lo scienziato è vero poeta ci dà la luna, ci promette le stelle, ci farà un nuovo universo se sarà il caso
:blink::blink: In effeti..........:blink::blink:
-
Ma qualcuno si vuole scomodare nel rispondermi in merito alla data ?????????????:dry:
............. quando l'amico Fellini mi diceva che Le facce sono libri di lettura .............. avrei dovuto ascoltarlo ..................