A Siena ? Per la scissione ?
Io mi occupo dei cateteri, pannoloni e omogeneizzati
A Siena ? Per la scissione ?
Io mi occupo dei cateteri, pannoloni e omogeneizzati
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Voglio sapere data e ora .................... poi voglio sapere il luogo esatto dell'incontro ........................ poi voglio e poi non voglio ......................................
anche Goethe diceva ..................."Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere."
Le verre est un liquide lent
il giorno ?
non è ancora fissato se ne sta scrivendo qua e la,
sabato 23/8 ad esempio,
ma tanto come disse Al Pacino che ve lo dico a fare ?
vedo che ormai hai bisogno di aiuto
sabato questo potrei essere nelle tue zone con Roy che vuole linciarmi tra Varese Como e Svizzera, se mi salvo potrei venire a salutarti se ci sei![]()
Ultima modifica di Intrip; 29/07/2008 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
non so se ci sono ma se provi a contattarmi e ci sono sarà un piacere offrirti un pessimo caffé svizzero
Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno. (Bakunin)
.... e non dirmi che non sai chi é Bakunin... intanto io lo bevo amaro e pure leggermente macchiato ... freddo mi piace ....
Ultima modifica di Grigio; 29/07/2008 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ma qualcuno si vuole scomodare nel rispondermi in merito alla data ?????????????
............. quando l'amico Fellini mi diceva che Le facce sono libri di lettura .............. avrei dovuto ascoltarlo ..................