Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
secondo me chi non riesce ad impennare vuol dire che non ha le palle per farlo!
si ha paura sempre di ribaltarsi quindi è solo questione di coraggio!
con la speed non ci vuole niente, basta volerlo fare sul serio, se si è poco poco dubbiosi sulla reazione della moto dopo la sfrizionata, la moto non si alzerà mai perchè non si è dato abbastanza gas!
la saponetta non la tocco è vero, ma anche la ruota d'avanti gira poco per terra:biggrin3:
Questo discorso potremmo anche adattarlo a te con soggetto non l'impennata ma il grattare le saponette!:D
Dai che prima o poi ce la farai...:rolleyes:
Magari un corso di guida in pista potrebbe aiutarti, non sempre uno può imparare da solo (e ne hai pure le prove visto che ci tenti continuamente ma non ci riesci)
di Valentini Rossi ce ne sono pochi
-
Citazione:
framasotti
può anche darsi, però sai cos'è, che di solito non lo fa nessuno, quindi non mi viene in mente!
ma il tuo cosa vuol'essere un avvertimento o vuoi far ridere gli amichetti?:wink_:
pensala un po' come ti pare....
-
:dry::dry::dry::dry: paura io....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Sim1
Questo discorso potremmo anche adattarlo a te con soggetto non l'impennata ma il grattare le saponette!:D
Dai che prima o poi ce la farai...:rolleyes:
Magari un corso di guida in pista potrebbe aiutarti, non sempre uno può imparare da solo (e ne hai pure le prove visto che ci tenti continuamente ma non ci riesci)
di Valentini Rossi ce ne sono pochi
paragonare l'impennata ad una piega fatta con ginocchio a terra non penso che sia il caso.
sono d'accordo con te sul fatto che di sicuro avrei bisogno di un corso di guida per imparare tantissime cose che adesso non so, ma se per poggiare il ginocchio a terra richiede coraggio allora vuol dire che io non piego una sega e questo ti posso assicurare che non è vero!
Citazione:
giorgiorox
pensala un po' come ti pare....
mi piacerebbe pensarla come va pensata!:wink_:
quale delle risposte secondo te sono state date per prendermi per il culo?
se lo hai pensato tu vuol dire due cose:
1. è che sono stupido e che quindi non me ne sono accorto
2. è che siccome, forse, conosci i personaggi che potrebbero farlo hai dato per scontato che lo stiano facendo.
se la seconda opzione, ritieni che sia quella giusta, ti prego illuminami su questi personaggi.
se ti riferisci alle battutine che sono state fatte allora ti dico subito che non ritengo che siano prese per il culo ma semplici frasi scritte per ridere un po, come faccio io a volte, che problema c'è?
quando scrivo in questo forum (l'unico) lo faccio senza nemmeno il dubbio che ci possa essere qualcuno che mi prende per il culo, se avessi avuto solo una volta questo sentore avrei mandato in culo tutti e non mi sarei fatto più vivo!
In sostanza, scherzare va bene, prendere per il culo no!
non lo faccio io a gli altri e pretendo che nessuno lo faccia con me!
concludo dicendo che ti reputo un amico (anche se virtuale) e che quindi non mi aspetto da te che lo faccia mai.:wink_:
-
hummers., beato te che sei svenuto dopo essere tornato a casa ...una volta al mugello con un caldo feroce mi sono chinato per prendere una boccia d'acqua e mi è calato il "vero nero"..!
scusa se ti ho bassamente "utilizzato" per dire a framasotti che non sempre una saponetta per terra vuol dire curva perfetta; a quanto pare non è servito a convincerlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, lamps, al prossimo varano!
-
Citazione:
blackhound
hummers., beato te che sei svenuto dopo essere tornato a casa ...una volta al mugello con un caldo feroce mi sono chinato per prendere una boccia d'acqua e mi è calato il "vero nero"..!
scusa se ti ho bassamente "utilizzato" per dire a framasotti che non sempre una saponetta per terra vuol dire curva perfetta; a quanto pare non è servito a convincerlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, lamps, al prossimo varano!
e invece no!
mi hai convinto e come!
a volte per concentrarmi sulla saponetta spingo meno sul gas e vedo i gli altri andar via, poi dopo innumerevoli tentativi andati male mi fermo e deluso mi accendo una sigaretta pensando a quanto sono minchia che non ci riesco.
a volte invece non me ne frega niente della saponetta, non ci penso, mi diverto e bastono tutti!:wink_:
mi sa che continuerò a fregarmene della saponetta, se un giorno dovesse arrivare l'attacco al muro come un bel ricordo!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
paragonare l'impennata ad una piega fatta con ginocchio a terra non penso che sia il caso.
sono d'accordo con te sul fatto che di sicuro avrei bisogno di un corso di guida per imparare tantissime cose che adesso non so, ma se per poggiare il ginocchio a terra richiede coraggio allora vuol dire che io non piego una sega e questo ti posso assicurare che non è vero!
Beh finchè al mondo ci sarà qualcuno che sa toccare il ginocchio e non impennare oppure il contrario si può tranquillamente paragonare!
Poi se pieghi così tanto come fai a non toccare il ginocchio? è un attimo proprio!
-
Citazione:
Sim1
Beh finchè al mondo ci sarà qualcuno che sa toccare il ginocchio e non impennare oppure il contrario si può tranquillamente paragonare!
Poi se pieghi così tanto come fai a non toccare il ginocchio? è un attimo proprio!
quanto sei alto SIM1
dimmelo così poi ti spiego!
-
è quello che cercavo di dirti; per cercare di poggiare sta caxxo di saponetta finisce che vai + piano, o , se preferisci, ho visto gente con la saponetta per terra che sfidava le leggi della fisica per quanto andava piano! ti saluto.
-
Citazione:
framasotti
quanto sei alto SIM1
dimmelo così poi ti spiego!
cazz....pedrosa allora?????:blink::blink::blink::blink: che si mette le scarpe dei village people?????