Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Più che un'amica ne avrei dovute portare altre 10! :w00t::wink_:
Mi sa che sarà per l'anno prossimo! :tongue:
guarda che poi l'anno prossimo saremo più vecchi di un anno ... :tongue:
-
Citazione:
natan
Da quando scrivo su sto forum, con tutti sti puntini ... mi sa che dovrò ritornare a scuola ...................................
bhe'....io faccio largo uso dei puntini di sospensione...ma vorrei che il lettore riuscisse ad immaginar le mie esperessioni facciali...:rolleyes::rolleyes:
so che molti di voi non mi conoscon ma ho una "mimica faccile" piuttosto....pittoresca!!:D....ecco spiegati i miei puntini!!:w00t:
Mi piace come si e' articolata questa discussione!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
bhe'....io faccio largo uso dei puntini di sospensione...ma vorrei che il lettore riuscisse ad immaginar le mie esperessioni facciali...:rolleyes::rolleyes:
so che molti di voi non mi conoscon ma ho una "mimica faccile" piuttosto....pittoresca!!:D....ecco spiegati i miei puntini!!:w00t:
Mi piace come si e' articolata questa discussione!!:wink_:
Per l'intervento marpionico di luigi o per i puntini?:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Per l'intervento marpionico di luigi o per i puntini?:rolleyes:
dall'interpretazione di Luigi....... dell'uso della punteggiatura a favore di una prosa marpionica!!!:DD:D:D.......
-
Mi è stato detto, da un professore, che usiamo, quotidianamente e in normali conversazioni, un centinaio di vocaboli (al massimo). Io penso che con internet se ne utilizzi qualcuno in più.....tipo....102, 103! :)
-
Citazione:
DocHollyday
Mi è stato detto, da un professore, che usiamo, quotidianamente e in normali conversazioni, un centinaio di vocaboli (al massimo). Io penso che con internet se ne utilizzi qualcuno in più.....tipo....102, 103! :)
oh si!!! e poi!!!??!!!:D:D:D:biggrin3:...
-
Citazione:
DocHollyday
Anche una 150ina, se sommi tutto quello che uno vorrebbe dire ma osa solamente scriverlo ....:tongue:
-
Io vole dire una sola cosa!
Io vole mi scarpa!
Ecco!
-
Citazione:
alessandro2804
non è democratica perchè in una democrazia quello che non va bene per la maggioranza viene censurato... internet è anarchica , non c'è potere politico, potere del popolo...ma solo la scelta individuale , proprio come avviene in un mercato 'libero'
una visione alquanto oligarchica, propendendo per l'assemblea paritaria,
circolino pure l'idee, si esprima una libera maggioranza, ma resti sempre
ben scritto, ad ognuno fruibile ed a futura memoria che io non ero d'accordo,
per il resto credo che piu' che un impoverimento lessicale, altro non e' che un'adeguamento agli attuali mezzi di comunicazione, la cosa in se non pregiudica il completamento di un concetto, quanto la poverta' di letture,
la perdita del piacere di leggere un libro, di assaporare emozioni, di far parte di grandi sentimenti, di capire il tempo presente e passato nelle parole che l'hanno fin qua' accompagnato.
d'altra parte puo' capitare di trovarsi in un grande "affresco corale" come puo' essere questo strumento di partecipazione e collettiva comunicazione, dove chiunque intingendo il suo pennello nel suo impasto di colore sull'umida biacca,
vada ad aggiungere una foglia, un viso, una frase, ed altri velatura dopo velatura, aggiungano sulla linea dell'orizzonte, nuove visioni, altri percorsi, altri desideri, altre invenzioni
-
Citazione:
Luigi
cosa fai il 6 settembre ? :wub::wub::rolleyes::wink_:
Occhio tu!!!:mad: Devi chiedere il permesso per mettere piede nella terra dei Gonzaga:tongue::tongue::tongue: