Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
[COLOR="Blue"][SIZE="2"]
raga stanno preparando l'allestimento ma per dovere di cronaca devo dirvi che forse la super moto non verrà esposta..
bhe'....se non c'e' la supermoto da veder.... le foto non c'interessan piu'!!:w00t::tongue::tongue::tongue::tongue:
scherzo ne'!!:wub:
come stai bella signorina?!?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
bhe'....se non c'e' la supermoto da veder.... le foto non c'interessan piu'!!:w00t::tongue::tongue::tongue::tongue:
scherzo ne'!!:wub:
come stai bella signorina?!?!?!:rolleyes:
Ciao Giò! Sto bene! Come si dice "si chiudono delle porte e si aprono dei portoni..":wink_:
ci si vede a ottobre eh?
Citazione:
Filomao
Ma dov'e' l'incontro? Cioe' in che punto delle befane?
A metà corridoio, piano inferiore di fronte al negozio Malloy
-
Citazione:
black panther
Ciao Giò! Sto bene! Come si dice "si chiudono delle porte e si aprono dei portoni..":wink_:
ci si vede a ottobre eh?
A metà corridoio, piano inferiore di fronte al negozio Malloy
:wink_::wink_::wink_:
per la fiorentinauzzz spero proprio ne'!!!:wink_:
ormai....posso quasi confermar la mia presenza...ma ci vuol ancor qualche giorno!!!:wink_:
buon lavoro!!!:w00t:
-
Citazione:
black panther
Acc peccato Vezza! Sabato ero in servizio!
[/SIZE][/COLOR]
eh beh te pareva...
beh magari torno su anche questo fine settimana...ma a ravenna mi sa...
-
Citazione:
VezzaTriple
eh beh te pareva...
beh magari torno su anche questo fine settimana...ma a ravenna mi sa...
Prossimo non ci sono:w00t::w00t: non vorrai mica farmi lavorare tutti i we?:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
ci si vede a ottobre eh?
ciao cara ANTO
nel salutarti con grande onore e piacere posso confermarti anche io che per una fanciulla come te chiusa una porta non solo si aprono dei portoni ma si spalancano delle intere recinzioni
si capisce che sei una ragazza valida (e molto carina) anche solo leggendoti qua e là quindi puoi guardare avanti con granitica fiducia; nella vita le persone di valore alla fine la spuntano sempre sulle difficoltà; garantito e comprovato
a presto ANTO e sempre grintosa, combattiva e sorridente
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara ANTO
nel salutarti con grande onore e piacere posso confermarti anche io che per una fanciulla come te chiusa una porta non solo si aprono dei portoni ma si spalancano delle intere recinzioni
si capisce che sei una ragazza valida (e molto carina) anche solo leggendoti qua e là quindi puoi guardare avanti con granitica fiducia; nella vita le persone di valore alla fine la spuntano sempre sulle difficoltà; garantito e comprovato
a presto ANTO e sempre grintosa, combattiva e sorridente
ettore
:wub::wub::wub:GRAZIE ETTORE!!:wub::wub::wub: :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Giovedì 28 agosto alle 19.00 ospitiamo presso il centro in cui lavoro (Le Befane:tongue:) Toni Elias del team Ducati Alice e Tomoyioshi KoYama di Ispa ktm che autografano e distribuiscono cappellini ufficiali ducati!:w00t::w00t: Io farò gli annunci, li accoglierò e li accompagnerò allo store "Malloy Boxeur de Rues" loro sponsor..esporranno anche una super moto!!!:w00t: ps. l'ufficio stampa mi ha inviato delle foto stupendissime ma non so come mostrarvele!! Chi viene a fare un giro?:w00t::w00t::w00t: Ragazzacciiiiiii e limitrofiiiii!!!!!!
ma allora...mi hanno sempre contato balle sulla befana:wacko::laugh2:
-
Raga che bello!!!!!! Sono appena andati viaaaa!!! domani vi mando le foto che ho fatto insieme a loro:w00t::w00t::w00t::w00t: Che carini che sono..ma sono piiiiccoli piiiccoli!! In compenso gli accompagnatori tutti in divisa ducati erano un assoluto schianto da svenimento e.... mi hanno invitata al loro box! me l'hanno ripetuto due tre volte..che faccio vado?:rolleyes: Perdonatemi ma mi sono un po' gasata!!! Oh ne avevo proprio bisogno ultimamente per me solo dispiaceri!!! Ora vado che ho appuntamento coi miei amici ragazzacci romagnoli:wub:.. a domani un bacione a tutti ciaaaooo!!!!:wub: ps. a chi mi ha chiesto i berrettini firmati (che sono pure belli!).. MISSIONE COMPIUTA!!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Raga che bello!!!!!! Sono appena andati viaaaa!!! domani vi mando le foto che ho fatto insieme a loro:w00t::w00t::w00t::w00t: Che carini che sono..ma sono piiiiccoli piiiccoli!! In compenso gli accompagnatori tutti in divisa ducati erano un assoluto schianto da svenimento e.... mi hanno invitata al loro box! me l'hanno ripetuto due tre volte..che faccio vado?:rolleyes: Perdonatemi ma mi sono un po' gasata!!! Oh ne avevo proprio bisogno ultimamente per me solo dispiaceri!!! Ora vado che ho appuntamento coi miei amici ragazzacci romagnoli:wub:.. a domani un bacione a tutti ciaaaooo!!!!:wub: ps. a chi mi ha chiesto i berrettini firmati (che sono pure belli!).. MISSIONE COMPIUTA!!:wink_:
che servizio.... :blink::laugh2:
sono felice che sia andata cosi'!
grande antonietta! :wink_: