Ultima modifica di black panther; 27/08/2008 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
ciao cara ANTO
nel salutarti con grande onore e piacere posso confermarti anche io che per una fanciulla come te chiusa una porta non solo si aprono dei portoni ma si spalancano delle intere recinzioni
si capisce che sei una ragazza valida (e molto carina) anche solo leggendoti qua e là quindi puoi guardare avanti con granitica fiducia; nella vita le persone di valore alla fine la spuntano sempre sulle difficoltà; garantito e comprovato
a presto ANTO e sempre grintosa, combattiva e sorridente
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Raga che bello!!!!!! Sono appena andati viaaaa!!! domani vi mando le foto che ho fatto insieme a loroChe carini che sono..ma sono piiiiccoli piiiccoli!! In compenso gli accompagnatori tutti in divisa ducati erano un assoluto schianto da svenimento e.... mi hanno invitata al loro box! me l'hanno ripetuto due tre volte..che faccio vado?
Perdonatemi ma mi sono un po' gasata!!! Oh ne avevo proprio bisogno ultimamente per me solo dispiaceri!!! Ora vado che ho appuntamento coi miei amici ragazzacci romagnoli
.. a domani un bacione a tutti ciaaaooo!!!!
ps. a chi mi ha chiesto i berrettini firmati (che sono pure belli!).. MISSIONE COMPIUTA!!
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it