Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:
e vabbè dai,ma che ci fai abbracciata ad un palo? gay anche tra gli umani?
-
Citazione:
corra
e vabbè dai,ma che ci fai abbracciata ad un palo? gay anche tra gli umani?
in mancanza di altro:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
in mancanza di altro:wink_::biggrin3:
chiudi e vieni a trovarmi dai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
corra
chiudi e vieni a trovarmi dai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:
HHHAAA!! Hoi capito.........................un'altro cane, giusto!?!?:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:
ecco..quello....il cane è di mio fratello in realta'....io non amo proprio i cani di razza o per lo meno,non me ne fotte nulla della razza....pero' appena ho visto i cucciolotti sono letteralmente impazzita.....e poi essendo 11 abbiamo dovuto aiutarla noi ad allattare...io naturalmente non potevo esimermi:biggrin3::biggrin3:
Bellissimi....gli hai allattati al seno?
-
Citazione:
t-bird 63
non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: di solito divento io l cagnolino:wacko:
-
Citazione:
t-bird 63
non dite certe cose a Giuliana...:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Bellissimi....gli hai allattati al seno?
si si certo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
speravo di entrare in un topic di sesso uffa
giuliana.. vediamo un po se mi risolvi il problema
fatto comprare marzapane a messina disgustoso.
a questo punto voglio quello serio che sa di mandorle e non di zucchero, che sia morbido e che si sciolga in bocca.... ora...... tu lo vendi? lo spedisci?
vedi che fai affari anch se di li on passa nessuno?