il 2 di picche...........quasi quasi me lo faccio mettere sul serbatoio...
il 2 di picche...........quasi quasi me lo faccio mettere sul serbatoio...
io cmq colleziono calamite da tutto il mondo.......ne ho circa 260...... ogni volta perdo il conto e ricontarle è una fatica....poi ho 82 papere di terracotta.....e poi adoro costruire le case delle bambole.....ne ho una gia' a casa fatta e poi ora comincio a costruirne una di casa giapponese....che figata.....![]()
leggere le vostre passioni mi fa sentire parte di una comunità di "felicemente strani"....![]()
che cosa trovi di strano nelle mie collezioni?????me la regalerai una calamita di genova????? quella mi manca
cmq quelle sono le mie collezioni.....le mie passioni oltre alla moto sono altre:ADORO I BAMBINI E GLI ANIMALI..... tutto il resto puo' anche non esistere nella mia vita.......................... ora vi faccio vedere la cucciolata della mia cagnetta
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/08/2008 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
poi ingrasso e ti assicuro che non sono affatto mingherlinaaaaaaaaaaaaaa
la mia passioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.....gli animali....la mia bellissima Ibra(sono Juventina)....un dogthebordeaux(si scrive cosi'?
)...ha pensato bene di accoppiarsi con un rottwailer(anche questo come si scrive???
)....e da questa unione sono nati 11 cuccioloniiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/08/2008 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il dannoforse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello
ecco..quello....il cane è di mio fratello in realta'....io non amo proprio i cani di razza o per lo meno,non me ne fotte nulla della razza....pero' appena ho visto i cucciolotti sono letteralmente impazzita.....e poi essendo 11 abbiamo dovuto aiutarla noi ad allattare...io naturalmente non potevo esimermi![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/08/2008 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica