Intrip, tranquillo, e comunque anch'io ho contribuito in minima parte. Sul libro l'Arte del Rugby c'è una famosa citazione di un allenatore della nazionale gallese, che fa un discorso non proprio ortodosso per caricare i propri giocatori per il match con l'Inghilterra. Parla di terre devastate e portate via, di donne "rubate" e alla fine chiude dicendo: "là fuori ci sono gli Inglesi: andiamo a vendicare la Storia"
Ma è Rugby, è una provocazione per caricare i propri giocatori e credo che Stella e Roy la possano capire, chiaramente non approvare.
Ma non esiste nessuna città più cosmopolita di Londra, e io poi sono di parte.
Ho un'enorme ammirazione per la loro Storia, per il loro Popolo.
Del resto per due giorni ho messo il poppy all'occhiello della giacca, mentre noi qui non abbiamo ancora deciso se i caduti della I Guerra Mondiale sono da commemorare oppure no, e l'11 Novembre per noi è la Festa dei Cornuti :sick::sick::sick::sick:
Il significato del poppy lo lascio spiegare agli Inglesi :biggrin3::biggrin3:
Questo sarebbe un gran bell'argomento di discussione, davvero:biggrin3::biggrin3:
han già preparato uno striscione, potrebbero farne un altro con scritto W la Svizzera e una bella latta di Ovomaltina, oppure una forma di Emmenthal?:laugh2::laugh2::laugh2:
[QUOTE=stella crow;1484811]Mitico Gianni!!!!:w00t::w00t::w00t:
Il verde ti dona:wink_::biggrin3::biggrin3:
Ps. Guarda che lo striscione l'ho già preparato...tu guarda la partita sabato....che se ci inquadrano lo vedi:laugh2::laugh2:
Grazie Stella:wub::wub:, vedrai con la maglia degli All Blacks :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
O quella dei mitici Arlecchini, :coool::coool::coool::coool: