Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 503

Discussione: ...quelli che il rugby VII...il rugby hit et nunc...

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ho esagerato Natan scrivendo in qualche post fa:

"ho dovuto, altrimenti qui pare che gliinglesi dispensino solo buon umore e non è proprio così....storicamente parlando"

è una frase generalizzata ignorante e troppo forte e non interpreta nemmeno il mio pensiero....
    chiedo scusa a Stella e agli Inglesi per questa stupida frase....
    io scherzo molto (forse troppo) e a volte mi escono ste robe,
    e questa è un pò pesante in effetti,
    oggi ero in ferie e ne ho sparate troppe a ruota libera,
    scusatemi....se potete sono davvero dispiaciuto

mi ritiro

Intrip, tranquillo, e comunque anch'io ho contribuito in minima parte. Sul libro l'Arte del Rugby c'è una famosa citazione di un allenatore della nazionale gallese, che fa un discorso non proprio ortodosso per caricare i propri giocatori per il match con l'Inghilterra. Parla di terre devastate e portate via, di donne "rubate" e alla fine chiude dicendo: "là fuori ci sono gli Inglesi: andiamo a vendicare la Storia"
    Ma è Rugby, è una provocazione per caricare i propri giocatori e credo che Stella e Roy la possano capire, chiaramente non approvare.
    Ma non esiste nessuna città più cosmopolita di Londra, e io poi sono di parte.
    Ho un'enorme ammirazione per la loro Storia, per il loro Popolo.
    Del resto per due giorni ho messo il poppy all'occhiello della giacca, mentre noi qui non abbiamo ancora deciso se i caduti della I Guerra Mondiale sono da commemorare oppure no, e l'11 Novembre per noi è la Festa dei Cornuti

Il significato del poppy lo lascio spiegare agli Inglesi

Questo sarebbe un gran bell'argomento di discussione, davvero

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    che si mettano accanto al telecronista e da dietro che facciano le facciacce ... come quelli veri ...
    han già preparato uno striscione, potrebbero farne un altro con scritto W la Svizzera e una bella latta di Ovomaltina, oppure una forma di Emmenthal?

[QUOTE=stella crow;1484811]Mitico Gianni!!!!

Il verde ti dona

Ps. Guarda che lo striscione l'ho già preparato...tu guarda la partita sabato....che se ci inquadrano lo vedi

Grazie Stella, vedrai con la maglia degli All Blacks

O quella dei mitici Arlecchini,
    Ultima modifica di tarheel70; 13/11/2008 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilconte
    Moto
    Triumph Legend TT 900 - 1999; Moto Guzzi V35 Imola - 1982; Kawasaki GPZ 600 R - 1985
    Credo non esista club, italiano o "foresto", che possa eguagliare la mia squadra nell'affrontare il terzo tempo...

vedere per credere:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Bannato L'avatar di Intrip

stiamo parlando dei Pumas a Torino reverendo

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    A proposito di strada...mi dovrete dare le indicazioni...sennò me perdo...^^

ma vieni a Torino ??????

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    ma vieni a Torino ??????
    No...appunto mi son già perso...dicevo per Parma...scusate!
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Citazione Originariamente Scritto da ilconte Visualizza Messaggio
    Credo non esista club, italiano o "foresto", che possa eguagliare la mia squadra nell'affrontare il terzo tempo...

vedere per credere:

ciao
    un gg ho visto un vero esempio di 3° tempo, a pèrma, si giocava contro gli inglesi del Bath
    e oltre a insegnarci come si gioca a rugby con classe, onore, lealtà e fisicità e tutto il resto ci hanno pure insegnato cos'è un 3° tempo invadendo il tendone e festeggiando a suon di birra e cori come se la squadra ospite fossimo noi e loro in casa....
    ci hanno conquistato, ed è stato facile, a parma c'è di solito un migliaio di gente come pubblico,
    questi erano in 3000
    bella lezione di rugby quel gg....
    qui invece tutti a vedere il calcio erano

x pèrma non preoccuparti, c'è tempo,
    e verrò a prenderti al casello se occorre,
    tu x farti riconoscere vestiti così se puoi:

Ultima modifica di Intrip; 14/11/2008 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Suzuki sv650
    Intrip scusami: mi ricordi gentilmente a che ora gioca Overmach contro Wilko? Sabato 6 dicembre vero?

Ciao!
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Thumbs up arbitro inglese x domani

@Dedalus basta gufare eddai,
    già sarà dura battere i Pumas che arriveranno incazzosissimi, se ti ci metti pure tu,
    eddai fai il bravo e canta l'inno emozionandoti un pò

Torino – Sarà Chris White, e non il sudafricano Marius Jonker, a dirigere sabato all’Olimpico di Torino il Cariparma Test Match tra l’Italia di Nick Mallett e l’Argentina di Santiago Phelan.

Jonker, già giudice di linea sabato scorso a Padova, ha infatti accusato un risentimento muscolare che lo ha costretto a rinunciare alla direzione del derby latino tra Azzurri e Pumas.

In sua sostituzione, l’International Rugby Board ha designato uno dei più esperti fischietti del pannello internazionale, il quarancinquenne inglese Chris White, che arbitra l’Italia per la quinta volta.

Dieci anni fa, era il 7 novembre del 1998, fu proprio White a dirigere a Piacenza, nella sua prima volta in un match dell’Italia, il successo per 23-19 colto dagli Azzurri allora allenati da Georges Coste. Successivamente, l’arbitro di Cheltenham – città dove curiosamente risiede il seconda linea dell’Italia Marco Bortolami – ha arbitrato la Nazionale per tre volte nel Sei Nazioni: sconfitta interna contro la Francia nel 2001 (19-30), contro il Galles a Cardiff nel 2002 (44-20) e vittoria sempre sui “dragoni” a Roma nel 2007 (23-20).

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Intrip scusami: mi ricordi gentilmente a che ora gioca Overmach contro Wilko? Sabato 6 dicembre vero?

Ciao!

se lo sapessi.....

potrebbe essere alle 15,
    però in coppa potrebbe essere + tardi appena danno l'orario ufficiale te lo dico

Moto
    Suzuki sv650
    @Dedalus basta gufare eddai,
    già sarà dura battere i Pumas che arriveranno incazzosissimi, se ti ci metti pure tu,
    eddai fai il bravo e canta l'inno emozionandoti un pò

Torino – Sarà Chris White, e non il sudafricano Marius Jonker, a dirigere sabato all’Olimpico di Torino il Cariparma Test Match tra l’Italia di Nick Mallett e l’Argentina di Santiago Phelan.

Jonker, già giudice di linea sabato scorso a Padova, ha infatti accusato un risentimento muscolare che lo ha costretto a rinunciare alla direzione del derby latino tra Azzurri e Pumas.

In sua sostituzione, l’International Rugby Board ha designato uno dei più esperti fischietti del pannello internazionale, il quarancinquenne inglese Chris White, che arbitra l’Italia per la quinta volta.

Dieci anni fa, era il 7 novembre del 1998, fu proprio White a dirigere a Piacenza, nella sua prima volta in un match dell’Italia, il successo per 23-19 colto dagli Azzurri allora allenati da Georges Coste. Successivamente, l’arbitro di Cheltenham – città dove curiosamente risiede il seconda linea dell’Italia Marco Bortolami – ha arbitrato la Nazionale per tre volte nel Sei Nazioni: sconfitta interna contro la Francia nel 2001 (19-30), contro il Galles a Cardiff nel 2002 (44-20) e vittoria sempre sui “dragoni” a Roma nel 2007 (23-20).

se lo sapessi.....

potrebbe essere alle 15,
    però in coppa potrebbe essere + tardi appena danno l'orario ufficiale te lo dico

Va che domani vi guardo...più voi che la partita, se riesco a scovarvi

Quindi parrebbe che non si giochi alla sera... attendo tue notizie!

Domani i tuttineri sono a Dublino, è pronta la haka

Cool azzurriiiiiiiiiiiiiiii

Torino – Gli Azzurri della palla ovale per la prima volta a Torino, novantotto anni dopo il primo match di rugby mai disputato in Italia. Domani, alle ore 15.00, la Nazionale Italiana Rugby giocherà per la prima volta all’ombra della Mole, affrontando l’Argentina nel secondo Cariparma Test Match di novembre (ore 15.00, diretta La7 dalle 14.00).

La trentennale rivalità tra gli Azzurri ed i Pumas – il primo scontro diretto risale al 1978, a Rovigo – giungerà domani al sedicesimo capitolo: cinque vittorie italiane, un pareggio, nove successi dei sudamericani è il bilancio alla vigilia della sfida torinese, con l’Italia vittoriosa 12-13 nell’ultimo confronto giocato in giugno a Cordoba.

L’Argentina, reduce dalla sconfitta di Marsiglia contro la Francia di sabato scorso, insegue la seconda vittoria della gestione di Santiago Phelan, subentrato a Loffreda dopo la trionfale medaglia di bronzo ottenuta ai Mondiali 2007, che aveva proitettato i Pumas al terzo posto nel ranking mondiale. Per il nuovo, giovane CT sudamericano, dopo cinque partite, il palmares parla di un solo successo (contro la Scozia, in giugno) a fronte di quattro sconfitte che hanno fatto scivolare la squadra al quinto posto del ranking mondiale.

Gli Azzurri, decimi insieme alle Fiji, devono vincere per non abbandonare la top-ten mondiale ma soprattutto, come ha dichiarato oggi il capitano Sergio Parisse nella conferenza stampa pre-gara, “per continuare a crescere, come abbiamo fatto la settimana scorsa con l’Australia. A noi giocatori, onestamente, del ranking non importa poi molto. L’importante è fare bene per noi, e per tutte le persone che ci sono sempre vicine quando scendiamo in campo”.

Su quali saranno le chiavi dell’incontro il CT Nick Mallett preferisce non sbilanciarsi – “cosa ho preparato per fermare l’Argentina? Il piano di gioco lo vedrete domani…” – mentre capitan Parisse appare consapevole delle difficoltà a cui l’Italia andrà incontro: “Giochiamo contro uno dei pacchetti di mischia più forte al mondo, dopo gli errori che abbiamo commesso contro l’Australia in questa settimana ci siamo concentrati proprio sulla mischia e sulle rimesse, che saranno fondamentali domani contro i Pumas”.

Oggi, per le due formazioni, ultimo momento tecnico della settimana nel capoluogo sabaudo con i rispettivi Captain’s run sull’ottimo prato dello Stadio Olimpico prima di fare rientro ai rispettivi ritiri per le ultime ore di avvicinamento al match.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

ti saro' vicino comunque........................

mukkina......cara....
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima