
Originariamente Scritto da
Intriplato
@Dedalus basta gufare eddai,
già sarà dura battere i Pumas che arriveranno incazzosissimi, se ti ci metti pure tu,
eddai fai il bravo e canta l'inno emozionandoti un pò
Torino – Sarà Chris White, e non il sudafricano Marius Jonker, a dirigere sabato all’Olimpico di Torino il Cariparma Test Match tra l’Italia di Nick Mallett e l’Argentina di Santiago Phelan.
Jonker, già giudice di linea sabato scorso a Padova, ha infatti accusato un risentimento muscolare che lo ha costretto a rinunciare alla direzione del derby latino tra Azzurri e Pumas.
In sua sostituzione, l’International Rugby Board ha designato uno dei più esperti fischietti del pannello internazionale, il quarancinquenne inglese Chris White, che arbitra l’Italia per la quinta volta.
Dieci anni fa, era il 7 novembre del 1998, fu proprio White a dirigere a Piacenza, nella sua prima volta in un match dell’Italia, il successo per 23-19 colto dagli Azzurri allora allenati da Georges Coste. Successivamente, l’arbitro di Cheltenham – città dove curiosamente risiede il seconda linea dell’Italia Marco Bortolami – ha arbitrato la Nazionale per tre volte nel Sei Nazioni: sconfitta interna contro la Francia nel 2001 (19-30), contro il Galles a Cardiff nel 2002 (44-20) e vittoria sempre sui “dragoni” a Roma nel 2007 (23-20).
se lo sapessi.....

potrebbe essere alle 15,
però in coppa potrebbe essere + tardi appena danno l'orario ufficiale te lo dico
