Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
appunto che prove hai per dire che si imboscano i soldi!!!!!
Questo ho chiesto! hai visto dove finiscono? li hai visti che se li intascano?
allora perchè non dimostri il contrario???? è così che si controbatte ad una affermazione con la quale non si va d'accordo.... E' gino strada il "padrone" di emergency... ed è lui il deus ex machina dei fondi.... già questo ti può indirizzare sulla strada giusta.... è ovvio che non li ho visti intascarsi i soldi, come tu non hai visto se li mettono tutti nell' organizzazione.... ma un figlio di operai di sesto san giovanni non lo riconosco in gino Strada... a meno che non guadagni un botto di soldi.... e visto che il suo "lavoro" dovrebbe essere fare del bene agli altri e non a se stesso mi sono permesso di pensare, sulla scorta, ripeto, di esperienze specifiche nel campo, che non sia tutto così bello come te lo raccontano.... Però gino strada è di sinistra.... GUAI a parlare male di uno di sinistra coi miliardi......
-
i dubbi li hai sollevati tu mica io....non sono io a dover dire su quali fatti possa basare tali affermazioni.
Di norma funziona così: si afferma qualcosa, lo si dimostra con dati reali e lo si confuta in caso contrario sono pure illazioni.
non sono stato io a dire che si imboscano i soldi mi pare.
-
Citazione:
Luigi
sei sfibrante nella tua incoerenza
e cosi' sarei io a buttarla in politica ? Tu lanci delle accuse e dovrei essere io a dimostrare che sono false e non tu a dimostrare che sono vere
SI.. io non avevo parlato di politica.... lo hai fatto tu.... o non sono capace a leggere visto che non sono di sinistra???'
E accuse a chi??? la mia è un OPINIONE... ne esistono anche non di sinistra sai???? magari se imparassi a rispettare anche quelle il dialogo sarebbe più facile.... Le uniche accuse che ho sentito qui sono state le tue e quelle di natan verso di me.... ma ARGOMENTI zero...... io, ripeto, il mio pensiero l'ho ampiamente motivato... e lo hai anche letto, ma fai finta di non averlo fatto perchè non va certo a tuo vantaggio.....
-
emergency spende le sue energie per aiutare, gino strada per fomentare
-
Citazione:
Mc.Queen
allora perchè non dimostri il contrario???? è così che si controbatte ad una affermazione con la quale non si va d'accordo.... E' gino strada il "padrone" di emergency... ed è lui il deus ex machina dei fondi.... già questo ti può indirizzare sulla strada giusta.... è ovvio che non li ho visti intascarsi i soldi, come tu non hai visto se li mettono tutti nell' organizzazione.... ma un figlio di operai di sesto san giovanni non lo riconosco in gino Strada... a meno che non guadagni un botto di soldi.... e visto che il suo "lavoro" dovrebbe essere fare del bene agli altri e non a se stesso mi sono permesso di pensare, sulla scorta, ripeto, di esperienze specifiche nel campo, che non sia tutto così bello come te lo raccontano.... Però gino strada è di sinistra.... GUAI a parlare male di uno di sinistra coi miliardi......
supposizioni, tu supponi che abbia i miliardi, ma anche ammesso che fosse vero , che ci guadagni e anche molto, mi spieghi cosa ci sarebbe di malevisto che il suo tempo è interamente dedicato all'organizzazione ? Di tanta gente che ha i miliardi di cui non si a bene da dove vengono perchè te la prendi proprio con lui ?
Sulle altre organizzazioni ti è stato già risposto : loro sono piu' bravi a farsi pubblicità, piu' visibilità = piu' soldi = piu' opportunità di fare cose. Le altre organizzazioni fanno meno perchè hanno meno soldi e sarei felicissimo se anche tutte le altre ne avessero di piu' e sempre di piu'
per cui tutto questo accanimento mi sembra semplicemente fuori luiogo a meno che non sia su base ideologica e allora non sarei io a buttarla sul politico
-
Citazione:
papitosky
emergency spende le sue energie per aiutare, gino strada per fomentare
ohhhh... in quattro parole hai espresso il concetto.... vorrei saper essere io meno prolisso.... ho l'illusione che la gente si abbassi a cercare di capire a volte.... invece di sparare sentenze in difesa di argomenti traballanti....
-
io sarei curioso di sapere dalla gente che Emergency aiuta cosa pensano di queste accuse.....
-
Citazione:
Luigi
supposizioni, tu supponi che abbia i miliardi, ma anche ammesso che fosse vero , che ci guadagni e anche molto, mi spieghi cosa ci sarebbe di malevisto che il suo tempo è interamente dedicato all'organizzazione ? Di tanta gente che ha i miliardi di cui non si a bene da dove vengono perchè te la prendi proprio con lui ?
Sulle altre organizzazioni ti è stato già risposto : loro sono piu' bravi a farsi pubblicità, piu' visibilità = piu' soldi = piu' opportunità di fare cose. Le altre organizzazioni fanno meno perchè hanno meno soldi e sarei felicissimo se anche tutte le altre ne avessero di piu' e sempre di piu'
per cui tutto questo accanimento mi sembra semplicemente fuori luiogo a meno che non sia su base ideologica e allora non sarei io a buttarla sul politico
la base ideologica è una mera supposizione che non trova fondamento... è pura PRESUNZIONE.... e che abbia i miliardi è vero.... che viaggi con voli privati è vero.... che faccia una vita agiata è vero..... che sia il primo a scappare quando scoppiano i casini è vero, data la sua figura istituzionale (dicono) che non può essere messa a rischio.... ha iniziat, forse, con i migliori propositi e poi è caduto nella rete del denaro.... e un filantropo medico santo e DI SINISTRA ricco è un controsenso... soprattutto se i suoi guadagni vengono...come detto in partenza di questo post del cavolo, dalle DONAZIONI e dal MERCHANDISING...(da qui il mio riferimento agli allocchi) perchè a me roderebbe il culo sapere che la mia donazione per una protesi serve alla moglie di gino Strada per fare la spesa....
-
ripeto: emergency aiuta, strada no
-
Citazione:
D74
io sarei curioso di sapere dalla gente che Emergency aiuta cosa pensano di queste accuse.....
aridaje... non sono accuse.... sono opinioni OH, E' ITALIANO CAVOLO....
la gente che viene aiutata da emergency sarà sicuramente grata.... e quelli che non hanno avuto le protesi che avrebbero potuto comprare con i soldi del daytona di gino strada? o con quelli dei suoi voli su aerei privati??? o con quelli che gli permettono la sua vita agiata??? questo è il punto.... una organizzazione come emergency.... che predica certi valori, non può avere a capo un santone da televisione ricco... è un controsenso.... Hai presente il PAPA??? c'è molta similitudine secondo me....