tre passi avanti uno indietro per umiltà
allora perchè non dimostri il contrario???? è così che si controbatte ad una affermazione con la quale non si va d'accordo.... E' gino strada il "padrone" di emergency... ed è lui il deus ex machina dei fondi.... già questo ti può indirizzare sulla strada giusta.... è ovvio che non li ho visti intascarsi i soldi, come tu non hai visto se li mettono tutti nell' organizzazione.... ma un figlio di operai di sesto san giovanni non lo riconosco in gino Strada... a meno che non guadagni un botto di soldi.... e visto che il suo "lavoro" dovrebbe essere fare del bene agli altri e non a se stesso mi sono permesso di pensare, sulla scorta, ripeto, di esperienze specifiche nel campo, che non sia tutto così bello come te lo raccontano.... Però gino strada è di sinistra.... GUAI a parlare male di uno di sinistra coi miliardi......
supposizioni, tu supponi che abbia i miliardi, ma anche ammesso che fosse vero , che ci guadagni e anche molto, mi spieghi cosa ci sarebbe di malevisto che il suo tempo è interamente dedicato all'organizzazione ? Di tanta gente che ha i miliardi di cui non si a bene da dove vengono perchè te la prendi proprio con lui ?
Sulle altre organizzazioni ti è stato già risposto : loro sono piu' bravi a farsi pubblicità, piu' visibilità = piu' soldi = piu' opportunità di fare cose. Le altre organizzazioni fanno meno perchè hanno meno soldi e sarei felicissimo se anche tutte le altre ne avessero di piu' e sempre di piu'
per cui tutto questo accanimento mi sembra semplicemente fuori luiogo a meno che non sia su base ideologica e allora non sarei io a buttarla sul politico
tre passi avanti uno indietro per umiltà
la base ideologica è una mera supposizione che non trova fondamento... è pura PRESUNZIONE.... e che abbia i miliardi è vero.... che viaggi con voli privati è vero.... che faccia una vita agiata è vero..... che sia il primo a scappare quando scoppiano i casini è vero, data la sua figura istituzionale (dicono) che non può essere messa a rischio.... ha iniziat, forse, con i migliori propositi e poi è caduto nella rete del denaro.... e un filantropo medico santo e DI SINISTRA ricco è un controsenso... soprattutto se i suoi guadagni vengono...come detto in partenza di questo post del cavolo, dalle DONAZIONI e dal MERCHANDISING...(da qui il mio riferimento agli allocchi) perchè a me roderebbe il culo sapere che la mia donazione per una protesi serve alla moglie di gino Strada per fare la spesa....