Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Emergency

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    io questo non l'ho detto... anche tu leggi quello che ti pare allora... io ho solo detto "quanti soldi si imboscano".... non ho MAi detto che non hanno in mano nulla di concreto.... e le mie critiche erano rivolte a Gino Strada e non alle persone che con grande abnegazione lavorano negli ospedali di emergency....
    appunto che prove hai per dire che si imboscano i soldi!!!!!

Questo ho chiesto! hai visto dove finiscono? li hai visti che se li intascano?

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

non solo ma io ancora non ho capito chi si imbosca i soldi , se Emergency come organizzazione, Gino Strada come singolo individuo o tutti e due

a McQueen , tu portami l'esempio di una organizzazione fascista che fa le stesse cose e ne riparliamo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

allora perchè non dimostri il contrario???? è così che si controbatte ad una affermazione con la quale non si va d'accordo.... E' gino strada il "padrone" di emergency... ed è lui il deus ex machina dei fondi.... già questo ti può indirizzare sulla strada giusta.... è ovvio che non li ho visti intascarsi i soldi, come tu non hai visto se li mettono tutti nell' organizzazione.... ma un figlio di operai di sesto san giovanni non lo riconosco in gino Strada... a meno che non guadagni un botto di soldi.... e visto che il suo "lavoro" dovrebbe essere fare del bene agli altri e non a se stesso mi sono permesso di pensare, sulla scorta, ripeto, di esperienze specifiche nel campo, che non sia tutto così bello come te lo raccontano.... Però gino strada è di sinistra.... GUAI a parlare male di uno di sinistra coi miliardi......

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    allora perchè non dimostri il contrario???? è così che si controbatte ad una affermazione con la quale non si va d'accordo.... E' gino strada il "padrone" di emergency... ed è lui il deus ex machina dei fondi.... già questo ti può indirizzare sulla strada giusta.... è ovvio che non li ho visti intascarsi i soldi, come tu non hai visto se li mettono tutti nell' organizzazione.... ma un figlio di operai di sesto san giovanni non lo riconosco in gino Strada... a meno che non guadagni un botto di soldi.... e visto che il suo "lavoro" dovrebbe essere fare del bene agli altri e non a se stesso mi sono permesso di pensare, sulla scorta, ripeto, di esperienze specifiche nel campo, che non sia tutto così bello come te lo raccontano.... Però gino strada è di sinistra.... GUAI a parlare male di uno di sinistra coi miliardi......
    supposizioni, tu supponi che abbia i miliardi, ma anche ammesso che fosse vero , che ci guadagni e anche molto, mi spieghi cosa ci sarebbe di malevisto che il suo tempo è interamente dedicato all'organizzazione ? Di tanta gente che ha i miliardi di cui non si a bene da dove vengono perchè te la prendi proprio con lui ?

Sulle altre organizzazioni ti è stato già risposto : loro sono piu' bravi a farsi pubblicità, piu' visibilità = piu' soldi = piu' opportunità di fare cose. Le altre organizzazioni fanno meno perchè hanno meno soldi e sarei felicissimo se anche tutte le altre ne avessero di piu' e sempre di piu'

per cui tutto questo accanimento mi sembra semplicemente fuori luiogo a meno che non sia su base ideologica e allora non sarei io a buttarla sul politico
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    supposizioni, tu supponi che abbia i miliardi, ma anche ammesso che fosse vero , che ci guadagni e anche molto, mi spieghi cosa ci sarebbe di malevisto che il suo tempo è interamente dedicato all'organizzazione ? Di tanta gente che ha i miliardi di cui non si a bene da dove vengono perchè te la prendi proprio con lui ?

Sulle altre organizzazioni ti è stato già risposto : loro sono piu' bravi a farsi pubblicità, piu' visibilità = piu' soldi = piu' opportunità di fare cose. Le altre organizzazioni fanno meno perchè hanno meno soldi e sarei felicissimo se anche tutte le altre ne avessero di piu' e sempre di piu'

per cui tutto questo accanimento mi sembra semplicemente fuori luiogo a meno che non sia su base ideologica e allora non sarei io a buttarla sul politico
    la base ideologica è una mera supposizione che non trova fondamento... è pura PRESUNZIONE.... e che abbia i miliardi è vero.... che viaggi con voli privati è vero.... che faccia una vita agiata è vero..... che sia il primo a scappare quando scoppiano i casini è vero, data la sua figura istituzionale (dicono) che non può essere messa a rischio.... ha iniziat, forse, con i migliori propositi e poi è caduto nella rete del denaro.... e un filantropo medico santo e DI SINISTRA ricco è un controsenso... soprattutto se i suoi guadagni vengono...come detto in partenza di questo post del cavolo, dalle DONAZIONI e dal MERCHANDISING...(da qui il mio riferimento agli allocchi) perchè a me roderebbe il culo sapere che la mia donazione per una protesi serve alla moglie di gino Strada per fare la spesa....