Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
io le argomentazioni le ho elencate, almeno quelle che fanno scaturire la MIA opinione su gino strada.... e tu invece??? i 7 ospedali non sono sufficienti, perchè parli dell' organizzazione.... hai detto che non riceve fondi da alcuno stato ed io ti ho "argomentato" che non è così.... quindi sei tu in difetto di "argomentazioni"... non io. il problema è che le mie argomentazioni sono troppo solide per poterle controbattere.... e quindi si attacca alla cieca....

DELATORI... parola molto usata da Stalin e compagnia bella..... Mao tse tung, fidel castro, breznev.... che identificava coloro che venivano deportati ed uccisi nei gulag al fine di non faargli diffondere le loro idee..... Stessa atmosfera che instaurate qui voialtri moderni tuttologi....
ma ti rendi conto minimamente della figura che stai facendo ?

qui tutti continuano a chiederti su che cosa stai basando le tue solidissime affermazioni, affermi di paralre solo di esperienze vissute ma l'unica risposta che continuiamo a ricevere è che chi non è d'accordo è un tuttologo arrogante ribaltando completamente la realtà di quello che sta succedendo.

Se tu queste affermazioni su Emergency le avessi fatte su un giornale saresti stato querelato a allora...altro che le tue solide argomentazioni che avresti dovuto produrre, il fatto invece di scrivere su un forum di dà il diritto di sparare sentemze a caso solo perchè il personaggio in questione è considerato di sinistra