Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Emergency

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ahhhhhh ma potevi dirlo subito allora , ora è tutto chiaro, ti sta sulle palle il fatto che parlino contro la guerra e da li' tutte le baggianate su come si procurano i soldi, dove vanno a finire e bla bla per cui tutto quello che hanno fatto di unico e insostituibile passa in secondo, terzo, quarto piano

insomma il loro unico problema che è parlano troppo a "sinistra"

ripeto : sei fantastico
    BRAVO.... sei molto perspicace.... hai analizzato il mio pensiero, tratto conclusioni e trovato la risposta... come tutti quelli che la pensavano come te scomparsi dalla scena politica... fortunatamente.... e di unico ed insostituibile non hanno fatto proprio nulla.... ce ne sono CENTINAIA di gino strada nel mondo... solo che non vanno in televisione... forse perchè non sono di sinistra????

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    non solo ma io ancora non ho capito chi si imbosca i soldi , se Emergency come organizzazione, Gino Strada come singolo individuo o tutti e due

a McQueen , tu portami l'esempio di una organizzazione fascista che fa le stesse cose e ne riparliamo
    è inutile... hai la nebbia che ti offusca.... era solo un esempio... ma che posssiamo aspettarci... sei tu che la butti in politica... non io.... perchè ti conviene visto che senza di quella non avresti argomenti per controbattere... (infatti non ne ho letti).... i famosi dati perchè non li scrivi tu??? però confrontati con quelli delle centinaia di altre organizzazioni che gestiscono ospedali nelle zone più disperate del mondo.... quando leggerò qualcosa che non sia solo politica di comodo allora forse risponderò ancora...
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica