Visualizzazione Stampabile
-
PorcaVacca !!!! :cry:
Bella Dott, parole esageratamente belle....
Porca miseria, mi ci riconosco anche un po :) , specialmente nella parte... si fa 400km per un pranzo un foto e naturalemnte un quarto di BUE !!!
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR
Grande Dott_speed parole toccanti!!:cry: :cry: :w00t:
-
GRANDE DOTTO'...SONO TUTTE PAROLE INCREDIBILMENTE VERE E CHE RISPECCHIANO LA VITA DI QUASI TUTTI NOI
-
messaggi come questo riportano alla luce il vero spirito di questo forum, e ti ricordano che qui ci sono davvero molte persone magnifiche!
è cominciata con la triumph, con le 2 ruote, ma se queste sono state le cose che ci hanno attirato e unito, ora c'è chi ha trovato un posto tra tanti amici!
questo forum è una realtà! non è più soltanto la passione per la moto che ci unisce, ma della buona e sana amicizia :biggrin3:
grazie dott!
-
grazie a te....sono le stesse cose che penso io riguardo al forum:)
-
sono con te in tutto e per tutto....mitico dott!!!!
-
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
E' incredibile, lo sai che sta succedendo la stessa cosa anche a me....e mi sto beccando anche le infamate dagli amici di un tempo!
-
beh diciamo che qui si lanciano le idee per incontri ...raduni ........giretti ....birre ... e chi più ne ha ne metta ...... e ovviamente non tutti sono sempre disponibili ..... ma stranamente ricevi lo stesso i complimenti o il bravo .... anche da chi non ci può venire ......