mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
confermo anche per me'.
il forum mi ha cambiato la vita cosi' in meglio che non mi riconosco piu'.
abitudini e compagnie , il modo stesso di andare e intendere la moto.
poi...non so' se per magia o chissache' ma ogni venerdi' ormai sentiamo il bisogno di ritrovarci e a ogni cena nuove idee prendono forma con lo scopo puro e semplice di aggregarci ancor di piu'.
che bello!
se penso che ho viaggiato per anni sempre da solo...
ciao ragazzi e gran persona il dottor speed! manico e cuore!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo