Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
vale la pena la seconda???
purtroppo me lo ricordo, non posso cancellarmi la memoria :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
BonnieTerzo
vale la pena la seconda???
se ce la fai si... :biggrin3: e dicono sia mejo della prima
Citazione:
everts76™
spero t sazierai in ambedue i cazi...oops...casi :biggrin3:
:wink_::rolleyes::biggrin3: lo so...:tongue:
vabbe' ma io ho una faccia che nn si dimentica... :ciapet::biggrin3::biggrin3:
cmq sei un grande...fisionomista ufficiale del stv!! :biggrin3:
:biggrin3:
no no....si ricorda davvero...puoi metterci la mano sul fuoco...:wink_::biggrin3:anche se nn hai una faccia come la mia...:biggrin3:
uppo...se nn hai letto :biggrin3:
Citazione:
IrishCoffee
purtroppo me lo ricordo, non posso cancellarmi la memoria :biggrin3: :tongue:
e fai bene...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
no no....si ricorda davvero...puoi metterci la mano sul fuoco...:wink_::biggrin3:anche se nn hai una faccia come la mia...:biggrin3:
si lo so poi non e' passato nemmeno tanto!
-
Citazione:
orcablu
posso spezzare una lancia anche in favore di pettinari?
quando ho preso la sprint è stato così dipsnibile da darmi una marea di info per telefono, pur sapendo che mai arei arrivato a cinisello per prenderla da lui...
un altro vero signore ...
fossero tutti così i concessionari triumph
...e fai bene!!! Pettinari è un'altra grande famiglia!!! Dal 2005 al 2007 ho sempre portato la moto da loro e mi sono SEMPRE trovato benissimo!!! Grande Enry, Charlie e papà Domenico!!! Poi dal 2007 con l'apertura di Magnoni a due passi da casa mia per comodità ho intrapreso questa strada!!! Officine o Concessionarie così "umane" non ne avevo mai trovate in vent'anni di moto!!!:wink_:
-
:laugh2::laugh2::laugh2:....sono ammesse anke critiche, nn penso ke i concessonari ke poi leggono sul forum vi riconoscono e nn vi fanno più i tagliandi, almeno spero...in caso potete sempre fare pace con questo
http://www.club.epson.it/pages/priva...light_sito.jpg
-
.......Anch'io ho acquistato il Marzo scorso una Speed da Magnoni, persona corretta in tutto e per tutto, un gruppo di persone con la passione x le 2 ruote a 360°competenti e sinceri ! ! ! !:coool:
Da li ho avuto modo di entrare a far parte di qst famiglia chiamata "STV" un gruppo di amici,con i quali trascorrere del tempo in maniera piacevolissima e imparando molto sul rispetto per il prossimo.:biggrin3:
Dovunque tu decide d'acquistare la bimba no problem ma passa a trovarci e saremo ben felici di conoscerti di persona e se possibile, di organizzare qualche bel giretto su 2 ruote ! ! ! ! ! !:w00t::w00t:
Buon acquisto e gia' che ci sono Buone Feste ! ! ! !:wink_:
Hola, Ti@.:wink_:
-
scusate se uppo il topic a distanza, ma anke io ho preso una day da magnoni ed è stato fantastico..
-
Citazione:
dave90
scusate se uppo il topic a distanza, ma anke io ho preso una day da magnoni ed è stato fantastico..
Bene, allora ti aspettiamo per qualche giretto in compagnia ! ! ! ! !:wink_:
Sperando che qst tempo del caxxo si sistemi in fretta ! ! ! !:biggrin3:
-
Citazione:
TIA77
Bene, allora ti aspettiamo per qualche giretto in compagnia ! ! ! ! !:wink_:
Sperando che qst tempo del caxxo si sistemi in fretta ! ! ! !:biggrin3:
be io sono di milano, come mi iscrivo al gruppo? per avere info sui giri..
-