Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
se ce la fai si...e dicono sia mejo della prima
YouTube Video
uppo...se nn hai letto
e fai bene...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...e fai bene!!! Pettinari è un'altra grande famiglia!!! Dal 2005 al 2007 ho sempre portato la moto da loro e mi sono SEMPRE trovato benissimo!!! Grande Enry, Charlie e papà Domenico!!! Poi dal 2007 con l'apertura di Magnoni a due passi da casa mia per comodità ho intrapreso questa strada!!! Officine o Concessionarie così "umane" non ne avevo mai trovate in vent'anni di moto!!!![]()
....sono ammesse anke critiche, nn penso ke i concessonari ke poi leggono sul forum vi riconoscono e nn vi fanno più i tagliandi, almeno spero...in caso potete sempre fare pace con questo
![]()
.......Anch'io ho acquistato il Marzo scorso una Speed da Magnoni, persona corretta in tutto e per tutto, un gruppo di persone con la passione x le 2 ruote a 360°competenti e sinceri ! ! ! !
Da li ho avuto modo di entrare a far parte di qst famiglia chiamata "STV" un gruppo di amici,con i quali trascorrere del tempo in maniera piacevolissima e imparando molto sul rispetto per il prossimo.
Dovunque tu decide d'acquistare la bimba no problem ma passa a trovarci e saremo ben felici di conoscerti di persona e se possibile, di organizzare qualche bel giretto su 2 ruote ! ! ! ! ! !
Buon acquisto e gia' che ci sono Buone Feste ! ! ! !
Hola, Ti@.![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
scusate se uppo il topic a distanza, ma anke io ho preso una day da magnoni ed è stato fantastico..
o almeno uno di buono.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html