Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sono libero professionista....tiè!!!!!:ph34r:
sì, ma la sostanza è la stessa...:tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il mio conto è rosso come il Gabibbo...:cry:
enon ci sono movimenti da mesi...:cry:
e ci risulta dalle analisi che ha svolto all'ulss di genova che anche il suo fallo è rosso e senza movimenti da mesi..
-
Citazione:
TB Herbie 53
se corro divento rosso come il Gabibbo...:cry:
non faccio movimenti da mesi...:cry: sono sempre qui a spammare :wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Fin troppo attivo, ormai non faccio altro che star qui!:rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
:fisch:
Io sono sempre davanti al pc e controllo spesso il forum, ma te, caro mio, c'hai l'internet key nel c@l@! sempre on-line! Sei parte integrante del forum, infatti se ti scolleghi tu, esce "sito in manutenzione"!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Io sono sempre davanti al pc e controllo spesso il forum, ma te, caro mio, c'hai l'internet key nel c@l@! sempre on-line! Sei parte integrante del forum, infatti se ti scolleghi tu, esce "sito in manutenzione"!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
tutto merito del mio lavoro.....:wink_: e dei miei clienti...:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
il bar è fatto per questo, per il resto ci sono le sezioni tecniche, turistiche etc
è vero che nel bar si possono aprire tutte le discussioni che si vogliono (o quasi) il problema è che si va sempre OT non perchè è il bar allora OT non esiste
Citazione:
F@bio
questo forum è molto frequentato perchè Manila è di manica larga, si scrive di tutto e di più, il problema è che quando ti serve qualcosa devi leggerti 12 pagine di cagate per trovare la risposta utile che ti serve :rolleyes:
nel bar secondo me è ok ma nei post tecnici bisgnerebbe agitare di più la scimitarra, ci sarebbe un pò di malcontento ma il forum sarebbe sicuramente più consultabile :wink_:
dai almeno le risposte si trovano:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
StPatrick
è la battuta più bella che mi han fatto!!!:biggrin3::wub:
-
Citazione:
LucaLuca
lo hai massacrato:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
è la battuta più bella che mi han fatto!!!:biggrin3::wub:
Quoto!!!