Fin troppo attivo, ormai non faccio altro che star qui!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Io sono sempre davanti al pc e controllo spesso il forum, ma te, caro mio, c'hai l'internet key nel c@l@! sempre on-line! Sei parte integrante del forum, infatti se ti scolleghi tu, esce "sito in manutenzione"!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LucaLuca
Io sono sempre davanti al pc e controllo spesso il forum, ma te, caro mio, c'hai l'internet key nel c@l@! sempre on-line! Sei parte integrante del forum, infatti se ti scolleghi tu, esce "sito in manutenzione"!
tutto merito del mio lavoro..... e dei miei clienti...
il bar è fatto per questo, per il resto ci sono le sezioni tecniche, turistiche etc
è vero che nel bar si possono aprire tutte le discussioni che si vogliono (o quasi) il problema è che si va sempre OT non perchè è il bar allora OT non esiste
Originariamente Scritto da F@bio
questo forum è molto frequentato perchè Manila è di manica larga, si scrive di tutto e di più, il problema è che quando ti serve qualcosa devi leggerti 12 pagine di cagate per trovare la risposta utile che ti serve
nel bar secondo me è ok ma nei post tecnici bisgnerebbe agitare di più la scimitarra, ci sarebbe un pò di malcontento ma il forum sarebbe sicuramente più consultabile
dai almeno le risposte si trovano
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS