Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
:risatona::risatona::risatona::risatona:
peccato che sei genoano.......:rolleyes:
:dry::ph34r:
ti voglio bene lo stesso...diventiamo amici?:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry::ph34r:
ti voglio bene lo stesso...diventiamo amici?:wub:
certo....il calcio nn deve dividera cosa l'amore ha unito!!!
-
Citazione:
il leso
certo....il calcio nn deve dividera cosa l'amore ha unito!!!
la consecutio è andata un po' a basgasce ma ho capito:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la consecutio è andata un po' a basgasce ma ho capito:tongue::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono un'itagliano...
-
-
ho appena provato tinypic...bhé...cos'ha di diverso da imageshack? é uguale identico, stesse funzionalità, se imageshack é difficile...anche tinypic lo é!
velocità...poco più veloce di imageshack (per ora...aspettiamo di vedere quando raggiungerà le dimensioni di imageshack..)
ps:perché dovremmo cambiare in massa?? ognuno usa quello che vuole basta che le immagini vengano inserite come si deve, se poi uno usa is o tp...poco importa (tanto chi non sa usare uno...non fa miracoli con l'altro ;) )
-
Aspettavo che il sondaggio prendesse piede, ma a quanto pare non si sente moltissimo questa esigenza. :oook:
Citazione:
Turbo-555
ho appena provato tinypic...bhé...cos'ha di diverso da imageshack? é uguale identico, stesse funzionalità, se imageshack é difficile...anche tinypic lo é!
velocità...poco più veloce di imageshack (per ora...aspettiamo di vedere quando raggiungerà le dimensioni di imageshack..)
ps:perché dovremmo cambiare in massa?? ognuno usa quello che vuole basta che le immagini vengano inserite come si deve, se poi uno usa is o tp...poco importa (tanto chi non sa usare uno...non fa miracoli con l'altro ;) )
Quoto Turbo.
Nella guida inoltre si fa riferimento a imageshack, ma in fondo c'è anche il link per tinypic per chi lo preferisce: http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Aspettavo che il sondaggio prendesse piede, ma a quanto pare non si sente moltissimo questa esigenza. :oook:
Quoto Turbo.
Nella guida inoltre si fa riferimento a imageshack, ma in fondo c'è anche il link per tinypic per chi lo preferisce:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html
:oook:
Non si può aggiungere nella "risposta" sotto ad imageshack?:ph34r:
p.s.
Io volevo ringraziare quelli che hanno infestato il post...
l'unico che poteva infettare è Yatta e tutti sappiamo perchè:ph34r:...
-
Devo sentire con Sara, ma credo che diventi un pò troppo caotica la zona opzioni, non credi?
-
Tinypic lo avevo suggerito anche io molto tempo fà.......adesso ha rallentato molto anche lui, all'epoca forse era meno conosciuto ed era una vera scheggia :wink_:
@ Disagio
hai tutta la mia solidarietà...sono proprio degli stronz...
.....però anche te divulgare certe foto! :ph34r: :biggrin2: