dov'è gigi?
WE ARE GENOA!
ho appena provato tinypic...bhé...cos'ha di diverso da imageshack? é uguale identico, stesse funzionalità, se imageshack é difficile...anche tinypic lo é!
velocità...poco più veloce di imageshack (per ora...aspettiamo di vedere quando raggiungerà le dimensioni di imageshack..)
ps:perché dovremmo cambiare in massa?? ognuno usa quello che vuole basta che le immagini vengano inserite come si deve, se poi uno usa is o tp...poco importa (tanto chi non sa usare uno...non fa miracoli con l'altro)
Aspettavo che il sondaggio prendesse piede, ma a quanto pare non si sente moltissimo questa esigenza.
Quoto Turbo.
Nella guida inoltre si fa riferimento a imageshack, ma in fondo c'è anche il link per tinypic per chi lo preferisce: http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html
![]()
Devo sentire con Sara, ma credo che diventi un pò troppo caotica la zona opzioni, non credi?
Tinypic lo avevo suggerito anche io molto tempo fà.......adesso ha rallentato molto anche lui, all'epoca forse era meno conosciuto ed era una vera scheggia
@ Disagio
hai tutta la mia solidarietà...sono proprio degli stronz...
.....però anche te divulgare certe foto!:biggrin2: