Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............
con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........
..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!
-
Citazione:
gabriele70
Genova, 25 poliziotti nei guai: cocaina, bische e festini - Corriere della Sera
La notizia non è la notizia in se, tutti a genova sapevano "per sentito dire"...
quello che mi sconcerta è che l'unico gironale che lo riporta è il corriere della sera... giornali on line di genova nulla... repubblica nulla... televioni locali nulla.
Il male del''italia è il giornalismo, facciamo articoloni su Corona e su un politico che va a trans.. smarmamellateci gli zibidei per anni con i plastici della villa di cogne.. eh no, toccare un'istituzione che dovrebbe tutelarci no eh...
vabbe... buonanotte.
Citazione:
gabriele70
cazzo, primocanale non dice nulla, il secoloxix neppure, telenord ... beh telenord con i giornalisti che ha è già tanto se ci da gli orari del cinema. però a romperci il cazzo con i brufoli di cassano o se milito scorreggia allora li ci sono... giuro che domani chiamo le redazioni.
Citazione:
MR-T
:rolleyes: eh beh.... sappiamo bene che l'informazione è quella che è.. sia per le notizie locali che per quelle nazionali ed estere.. purtroppo... è così....:dry:
Citazione:
gabriele70
ripeto , il problema non è il reato , ma il silenzio della stampa...
Se leggi bene l'articolo, c'è scritto che si riferisce ai poliziotti arrestati a Febbraio. Gli altri mezzi di informazione non ne parlano perchè è una notizia vecchia, forse il Corriere aveva spazi da riempire o riteneva di avere qualcosa da aggiungere sull'argomento... certo c'è da dire che il pezzo contiene molte inesattezze, per chi conosce i meccanismi dell'azione giudiziaria o i metodi di accertamento circa l'uso di stupefacenti.
Citazione:
fitzcarraldo
Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti è la stessa notizia.
Citazione:
gabriele70
é successo nuovamente.... :sick:
Nò, è lo stesso fatto... c'è scritto nel corpo dell'articolo.
Ti sei arrabbiato per niente.
-
Citazione:
Notturno
Se leggi bene l'articolo, c'è scritto che si riferisce ai poliziotti arrestati a Febbraio. Gli altri mezzi di informazione non ne parlano perchè è una notizia vecchia, forse il Corriere aveva spazi da riempire o riteneva di avere qualcosa da aggiungere sull'argomento... certo c'è da dire che il pezzo contiene molte inesattezze, per chi conosce i meccanismi dell'azione giudiziaria o i metodi di accertamento circa l'uso di stupefacenti.
Infatti è la stessa notizia.
Nò, è lo stesso fatto... c'è scritto nel corpo dell'articolo.
Ti sei arrabbiato per niente.
si certo. a genova succedono sempre un sacco di cose su cui scrivere, la notizia del supplemento di indagine esce sul corriere della sera, sui telegiornali mediaset e non sul secolo xix o sulle reti locali... vabbe... avranno altre cose più importanti... Primocanale.it - La prima WebTv della Liguria
-
Uno Stato civile non può fare a meno delle Forze dell'Ordine, fatti del genere sono una vergogna perchè rovinano l'immagine di tutta un' Istituzione...:mad:
Io credo comunque che i primi a vergognarsene siano i Colleghi rispettabili ed onesti di queste mele marce.
-
Bruno come facevi a non sapere che il tuo fornitore era un piedi piatti :risatona:
-
Citazione:
gabriele70
..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!
Vogliamo parlare pure di quel Poliziotto che a settembre dell'anno scorso, sempre a Genova, è morto accoltellato in un intervento per una banalissima lite? Di quel poveraccio passata una settimana non ne parlava più nessuno...:mad:
Voce - Poliziotto morto accoltellato a Genova
-
Citazione:
SpongeBob
Vogliamo parlare pure di quel Poliziotto che a settembre dell'anno scorso, sempre a Genova, è morto accoltellato in un intervento per una banalissima lite? Di quel poveraccio passata una settimana non ne parlava più nessuno...:mad:
Voce - Poliziotto morto accoltellato a Genova
E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA:mad:
CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..
-
Citazione:
blade62
E CHE CAXXO GLI FREGA ALLE GENTE SE UNO "SBIRRO" SECCA! L'IMPORTANTE E GETTARGLI CACCA ADDOSSO QUANDO SBAGLIA:mad:
CARO MIO......NELLA VITA CI SONO I PRENDINCULO E I CAZZINCULO... PURTROPPO LE FORZE DELL'ORDINE APPARTENGOPNO ALLA PRIMA CATEGORIA..
Anche se credo lo conoscerai già :wink_:
LIBERAMENTE: Parola di Indro Montanelli
-
Citazione:
gabriele70
si certo. a genova succedono sempre un sacco di cose su cui scrivere, la notizia del supplemento di indagine esce sul corriere della sera, sui telegiornali mediaset e non sul secolo xix o sulle reti locali... vabbe... avranno altre cose più importanti...
Primocanale.it - La prima WebTv della Liguria
Scusa, ma quale supplemento di indagine ? :blink:
Questo giornalista ha scritto un pò di cose deliranti su depilazioni del pube e affini... l'inchiesta è sempre la stessa... poi, per carità, se vuoi vederci il complotto del silenzio, liberissimo.
Non riesci neanche ad essere abbastanza obbiettivo da ammettere di avere sbagliato quando hai scritto:
" è successo di nuovo " ?
Ma la verità è che novità non ce ne sono, i fatti, seppur gravissimi, sono quelli che sono stati pubblicati lo scorso mese... ora il Pubblico Ministero prosegue la sua indagine.
Poi, se tu hai conosciuto solo poliziotti incapaci, o abbietti... se le metodologie per la selezione del personale della polizia sono così diverse da quelle usate dei carabinieri... se non hai mai letto di vicende analoghe in altri corpi di polizia... se vedi sempre solo pattuglie che dormono o passano il tempo al bar o a parlare con prostitute, possibilmente avvenenti... va bene, sei informatissimo... ma dove vivi, a Genova o a Sin City ? :laugh2:
Accidenti che città... :laugh2:
-
Citazione:
blade62
:smoke_: limpido...chiaro e......cristallino