C'è un mondo oltre Triumph che passione? :blink:
W650.it - Kawasaki W650 Enthusiastic Riders
Visualizzazione Stampabile
C'è un mondo oltre Triumph che passione? :blink:
W650.it - Kawasaki W650 Enthusiastic Riders
Qui c'è una comparativa abbastanza obiettiva...
Triumph Bonneville Versus Kawasaki W650 - Classic Motorcycle Review - RealClassic.co.uk
In questo thread ho scritto poco sopra che la W650 mi è sempre piaciuta. Aggiungo che ho la Bonnie da circa un mese, prima ho sempre guidato jap ed in particolare proprio Kawasaki, dunque non penso di non essere obiettivo, perlomeno non nel senso che intendi tu. A me infatti del blasone Triumph poco interessa, anche perchè sono cosciente che dietro questo blasone c'è più marketing che ingegneria meccanica. Ho scelto la Bonnie perchè ritengo sia una moto comoda, elegante, sufficientemente veloce ed affidabile. Se pecco di obiettività è solo perchè non ho mai provato personalmente una W650.
Niente da aggiungere :coool:
Comunque, alle volte, è molto facile cadere in fanatismi... sul forum W650 ho letto certe critiche nei confronti Triumph e Boneville, quindi ogni mondo è paese. Io vorrei solo essere tanto fortunato di avere TUTTE le moto che mi piacciono... :rolleyes:
boh, io sinceramente, spero di mettermene una nel garage al più presto ( di Bonnie intendo)... ma una Kawa che ha spudoratamente copiato la Bonneville no... non credo la prenderei mai... e non è per il nome... però sarà che sono un appassionato di auto e moto d'epoca... io se dovessi scegliere una vera Bonnie prenderei questa
http://www.motorbike-search-engine.c..._t120_1966.jpg
e se dovessi scegliere una kawa piena di fascino prenderei una cosa similare
http://www.motorimania.it/foto_moto/..._mach_2_12.jpg
no so se mi sono spiegato.... ovviamente è una mia opinione...
traendo le conclusioni, anche se meno rifinita, come dite voi preferisco la Bonneville odierna, almeno ha un perchè... una linea di continuità...
Beh... hai scoperto l'acqua calda... queste moto fanno impazzire! :wub:
Come darti torto... nel mio garage virtuale oggi ci vedrei (oltre alla Bonnie):
- BMW R1200R
- Suzuki GSX-R 750
- Husqvarna TE310
una moto per tutte le occasioni, passeggio, viaggi, pista ed enduro. Non è detto che non ci riesca a realizzare questo desiderio, prima o poi...:coool::coool::coool:
Sono andato a scoprire il mondo.... e,ti dirò,a parte qualche "banfone"(c'è uno che sostiene che nel misto stretto tiene dietro qualsiasi moto!!!),ho potuto notare che sono un gruppo di appassionati tali e quali a noi, si potrebbe quasi quasi proporre un gemellaggio... anche per convincerli che non siamo snob come ci dipingono parecchi di loro!!!:wink_::wink_: