Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: W650

TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Moto
    Legend TT
    C'è un mondo oltre Triumph che passione?

W650.it - Kawasaki W650 Enthusiastic Riders

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio74 Visualizza Messaggio

il mondo è piatto e finisce alle colonne d'ercole

Moto
    Legend TT

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Certo, ma non penso il tuo sia un parere obiettivo... Sai da quante persone ho sentito dire che la bonnie non vale un cazzo... ed anche lì, secondo me, si sbagliano.
    In questo thread ho scritto poco sopra che la W650 mi è sempre piaciuta. Aggiungo che ho la Bonnie da circa un mese, prima ho sempre guidato jap ed in particolare proprio Kawasaki, dunque non penso di non essere obiettivo, perlomeno non nel senso che intendi tu. A me infatti del blasone Triumph poco interessa, anche perchè sono cosciente che dietro questo blasone c'è più marketing che ingegneria meccanica. Ho scelto la Bonnie perchè ritengo sia una moto comoda, elegante, sufficientemente veloce ed affidabile. Se pecco di obiettività è solo perchè non ho mai provato personalmente una W650.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Tutte le moto sono belle se fatte bene. Chi ha una Triumph e pensa di avere la "MOTO" si sbaglia. Ci sono tanti marchi altrettanto mitici e si guardi gli altri forum anche loro pensano di avere la moto definitiva (magari c'è qualche psicologo sul forum e può esprimere un'opinione; secondo me certi individui vedono la moto propria come un prolungamento del membro ). Per quanto riguarda la w650, basta vedere cosa fanno i ragazzi di deus ex machina con quella moto.

hai in parte ragione.

questa w650 e' rifinita e meccanicamente deliziosa da far sembrare la nuova bonnie la sua replica.
    e io la bonnie la adoro. intendiamoci.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Legend TT
    Niente da aggiungere

Comunque, alle volte, è molto facile cadere in fanatismi... sul forum W650 ho letto certe critiche nei confronti Triumph e Boneville, quindi ogni mondo è paese. Io vorrei solo essere tanto fortunato di avere TUTTE le moto che mi piacciono...

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    In questo thread ho scritto poco sopra che la W650 mi è sempre piaciuta. Aggiungo che ho la Bonnie da circa un mese, prima ho sempre guidato jap ed in particolare proprio Kawasaki, dunque non penso di non essere obiettivo, perlomeno non nel senso che intendi tu. A me infatti del blasone Triumph poco interessa, anche perchè sono cosciente che dietro questo blasone c'è più marketing che ingegneria meccanica. Ho scelto la Bonnie perchè ritengo sia una moto comoda, elegante, sufficientemente veloce ed affidabile. Se pecco di obiettività è solo perchè non ho mai provato personalmente una W650.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    boh, io sinceramente, spero di mettermene una nel garage al più presto ( di Bonnie intendo)... ma una Kawa che ha spudoratamente copiato la Bonneville no... non credo la prenderei mai... e non è per il nome... però sarà che sono un appassionato di auto e moto d'epoca... io se dovessi scegliere una vera Bonnie prenderei questa

e se dovessi scegliere una kawa piena di fascino prenderei una cosa similare

no so se mi sono spiegato.... ovviamente è una mia opinione...

traendo le conclusioni, anche se meno rifinita, come dite voi preferisco la Bonneville odierna, almeno ha un perchè... una linea di continuità...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Legend TT
    Beh... hai scoperto l'acqua calda... queste moto fanno impazzire!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Niente da aggiungere

Comunque, alle volte, è molto facile cadere in fanatismi... sul forum W650 ho letto certe critiche nei confronti Triumph e Boneville, quindi ogni mondo è paese. Io vorrei solo essere tanto fortunato di avere TUTTE le moto che mi piacciono...
    Come darti torto... nel mio garage virtuale oggi ci vedrei (oltre alla Bonnie):

- BMW R1200R
    - Suzuki GSX-R 750
    - Husqvarna TE310

una moto per tutte le occasioni, passeggio, viaggi, pista ed enduro. Non è detto che non ci riesca a realizzare questo desiderio, prima o poi...

11. 31/03/2009, 17:47

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Sono andato a scoprire il mondo.... e,ti dirò,a parte qualche "banfone"(c'è uno che sostiene che nel misto stretto tiene dietro qualsiasi moto!!!),ho potuto notare che sono un gruppo di appassionati tali e quali a noi, si potrebbe quasi quasi proporre un gemellaggio... anche per convincerli che non siamo snob come ci dipingono parecchi di loro!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima