Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
ciao a tutti....sono Alessandra friul-veneziagiuliana DOP ma residente in quel di Milan :dry:...spero di non essere cacciata se mi iscrivo al vostro bellissimo forum anche se non sono traiunfista....:sick::sick: oltrettutto pure novizia motociclista :cry:ma il mio secondo amore dopo la mia belvetta rossa (Monster) è la daytona..seguita subito dopo dalla street...:wub::wub::wub::wub::wub: POSSO RESTARE O DEVO SLOGGARMI??????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ciao Vampirella , cambiare idea a volte e' un attimo di follia :rolleyes:
Benvenuta col Monster intanto e se sei in giro per Milano passaci a trovare :tongue:
-
matt..per attimo di follia intendi passare dal monster alla street???:wub::wub:
te lo ripeto...se non fossi stata novizia di patente forse avrei fatto quell'acquisto...ma come prima moto era un pò troppo cattivella...però come si dice.."mai dire mai"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per milano certo che sono in giro...ma con la macchina...:ph34r: la motina è a casa a Gorizia...me la godo quando vado in giro dalle mie parti....forse la porterò su quest'estate....avete un punto di ritrovo????
@fearless:io sono spammona ma tu mi batti alla grande...:biggrin3::biggrin3: la scorsa notte ho cazzeggiato qui sul forum e nella sezione bar stavo morendo dalle risate a leggere i vostri post.....:tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
matt..per attimo di follia intendi passare dal monster alla street???:wub::wub:
te lo ripeto...se non fossi stata novizia di patente forse avrei fatto quell'acquisto...ma come prima moto era un pò troppo cattivella...però come si dice.."mai dire mai"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per milano certo che sono in giro...ma con la macchina...:ph34r: la motina è a casa a Gorizia...me la godo quando vado in giro dalle mie parti....forse la porterò su quest'estate....avete un punto di ritrovo????
@fearless:io sono spammona ma tu mi batti alla grande...:biggrin3::biggrin3: la scorsa notte ho cazzeggiato qui sul forum e nella sezione bar stavo morendo dalle risate a leggere i vostri post.....:tongue:
...beh sai come e' chi va col Traiunfista impara a Traiunfare...:tongue:
Trovi gli amici del PettiRat ogni sabato dalla mattina a Cinisello Balsamo ( Via De Vizzi Vigano 72) :wink_: ciao
-
infatti ho fatto da zavorra su una spid...spettacolo...comoda anche per il passeggero...e motore super brillante...:coool::coool::coool:
da questo a prendere una strit ce ne passa però...:tongue:
ogni sabato mattina a cinisello??????
mmmhh.....quasi quasi un salto per un caffè...lavoro permettendo...:coool:
-
benvenuta e complimenti, bellissimo nome :D
per la moto, ognuno la sceglie in base alle proprie preferenze e gusti, il bello è che si puo' sempre cambiare ;)
se la primavera si decide ad arrivare definitivamente ci si trova in giro per le dolomiti !!
Alessandro
-
ciao benvenuta nel forum...
-
Citazione:
meco
benvenuta e complimenti, bellissimo nome :D
per la moto, ognuno la sceglie in base alle proprie preferenze e gusti, il bello è che si puo' sempre cambiare ;)
se la primavera si decide ad arrivare definitivamente ci si trova in giro per le dolomiti !!
Alessandro
infatti...anche se sono novella centaura fare le dolomiti è uno dei miei obiettivi...:wub:
per il nome: nessun riferimento a "qualche personaggio" che forse conosci...è che sono nottambula e ho i capelli rossi....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
che bello un'altra nuova donna ;)