benvenuta![]()
benvenuta![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
matt..per attimo di follia intendi passare dal monster alla street???
te lo ripeto...se non fossi stata novizia di patente forse avrei fatto quell'acquisto...ma come prima moto era un pò troppo cattivella...però come si dice.."mai dire mai"...
per milano certo che sono in giro...ma con la macchina...la motina è a casa a Gorizia...me la godo quando vado in giro dalle mie parti....forse la porterò su quest'estate....avete un punto di ritrovo????
@fearless:io sono spammona ma tu mi batti alla grande...la scorsa notte ho cazzeggiato qui sul forum e nella sezione bar stavo morendo dalle risate a leggere i vostri post.....
![]()
infatti ho fatto da zavorra su una spid...spettacolo...comoda anche per il passeggero...e motore super brillante...
da questo a prendere una strit ce ne passa però...
ogni sabato mattina a cinisello??????
mmmhh.....quasi quasi un salto per un caffè...lavoro permettendo...![]()
benvenuta e complimenti, bellissimo nome
per la moto, ognuno la sceglie in base alle proprie preferenze e gusti, il bello è che si puo' sempre cambiare
se la primavera si decide ad arrivare definitivamente ci si trova in giro per le dolomiti !!
Alessandro
ciao benvenuta nel forum...
che bello un'altra nuova donna![]()
Fede