un pò drastico ma QUOTO ...io sono per le maniere forti.....forse se gli capitasse una cosa del genere capirebbe cosa vuol dire subire violenza....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
che eleganza, che classe, quale senso della giustizia, che equilibrio morale,
un vero modello di totale equidistanza
3 mesi per i reati la cui pena prevista non supera i sei anni;
6 mesi per i reati la cui pena prevista supera i sei anni;
1 anno per i reati la cui pena prevista per i reati per i quali è prevista la pena dell’ergastolo o la pena della reclusione non inferiore nel massimo a venti anni o per alcuni delitti previsti dall’art. 407 , 2 comma lett. a) purché la pena prevista per tali delitti sia superiore a sei anni.
credo che i magistrati si attengano alle leggi, se non sei daccordo, adoperati per cambiarle, anche se mi sento di temere la tua legge personale,
quantunque una banda di stupratori si meriti una biblica punizione,
viviamo in uno stato di diritto, che sia la politica a far funzionare la legge ed i tribunali, non credo che destinando i magistrati alla stessa fine delle vittime,
la giustizia sia piu' veloce o piu' giusta
appesi per i testicoli ...
E io ti rispondo che sono i maiali come te, favorendo l'immigrazione clandestina, che hanno provocato chissà quante centinaia di morti nel canale di Sicilia e migliaia di situazione drammache (tipo gli stupri) nel nostro paese.
E poi mi piacerebbe sapere come puoi arrogarti il diritto di sapere come mi sarei comportato io nel passato o mi comporterei nel futuro?
Cerca di mettere la testa apposto invece di insultare la gente.
Bboni... 'tate bboni.....
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...1826_54270.jpg
:biggrin3::biggrin3:
il problema dei magistrati non è violare la legge: loro non lo fanno; però la interpretano; i terroristi diventano patrioti, gli stupratori sono disadattati vittime del sistema; e se proprio non riescono a trovare delle attenuanti, dilatano i tempi in modo che comunque ritornino liberi di reiterare il crimine
il problema dei magistrati e' poter applicare la legge, avere gli strumenti necessari all'azione penale, le strutture giudiziarie, il personale, leggi chiare, l'interpretazione e' parte della garanzia di un giusto processo, si costruisce nel dibattimento, con gli avvocati di parte ed i pubblici ministeri, quello che vai evocando sono solo processi sommari, capri espiatori per la piazza urlante
Ragazzi... è un argomento delicato, duro, scomodo... che suscita passioni e risveglia rancori, a volte anche giustamente, sopiti.
Cerchiamo però di mantenere sempre, tra noi, il rispetto reciproco, essenziale per continuare a parlare di questo come di altri argomenti.
Diversamente si dovrebbe, come misura minima, chiudere la discussione e prendere provvedimenti nei confronti di coloro che si sono mancati di rispetto.
E non mi sembra davvero il caso. :coool: