Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Stupro Sesto S. Giovanni

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Angry

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno

un pò drastico ma QUOTO ...io sono per le maniere forti.....forse se gli capitasse una cosa del genere capirebbe cosa vuol dire subire violenza....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Celticus Visualizza Messaggio
    Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
    Cosa devi fare...

E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
    Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!
    che eleganza, che classe, quale senso della giustizia, che equilibrio morale,
    un vero modello di totale equidistanza

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno

3 mesi per i reati la cui pena prevista non supera i sei anni;

6 mesi per i reati la cui pena prevista supera i sei anni;

1 anno per i reati la cui pena prevista per i reati per i quali è prevista la pena dell’ergastolo o la pena della reclusione non inferiore nel massimo a venti anni o per alcuni delitti previsti dall’art. 407 , 2 comma lett. a) purché la pena prevista per tali delitti sia superiore a sei anni.

credo che i magistrati si attengano alle leggi, se non sei daccordo, adoperati per cambiarle, anche se mi sento di temere la tua legge personale,
    quantunque una banda di stupratori si meriti una biblica punizione,
    viviamo in uno stato di diritto, che sia la politica a far funzionare la legge ed i tribunali, non credo che destinando i magistrati alla stessa fine delle vittime,
    la giustizia sia piu' veloce o piu' giusta

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    appesi per i testicoli ...

TCP Rider L'avatar di Celticus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    qui pecco di coerenza in quanto mi ero promesso che non sarei mai più intervenuto su questioni di questo tipo...
    premetto di essere favorevole alla castrazione chimica per pedofili e stupratori in genere...

però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...
    sono donne e bambini che muoiono affogati per scappare dalla miseria, esasperati... che centra uno stupro con decine di disperati senza colpa costretti a crepare???
    E io ti rispondo che sono i maiali come te, favorendo l'immigrazione clandestina, che hanno provocato chissà quante centinaia di morti nel canale di Sicilia e migliaia di situazione drammache (tipo gli stupri) nel nostro paese.

E poi mi piacerebbe sapere come puoi arrogarti il diritto di sapere come mi sarei comportato io nel passato o mi comporterei nel futuro?

Cerca di mettere la testa apposto invece di insultare la gente.
    Street Triple Roulette Green
    Triumph Professional Care 9900

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Bboni... 'tate bboni.....

ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    il problema dei magistrati non è violare la legge: loro non lo fanno; però la interpretano; i terroristi diventano patrioti, gli stupratori sono disadattati vittime del sistema; e se proprio non riescono a trovare delle attenuanti, dilatano i tempi in modo che comunque ritornino liberi di reiterare il crimine
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    il problema dei magistrati non è violare la legge: loro non lo fanno; però la interpretano; i terroristi diventano patrioti, gli stupratori sono disadattati vittime del sistema; e se proprio non riescono a trovare delle attenuanti, dilatano i tempi in modo che comunque ritornino liberi di reiterare il crimine
    il problema dei magistrati e' poter applicare la legge, avere gli strumenti necessari all'azione penale, le strutture giudiziarie, il personale, leggi chiare, l'interpretazione e' parte della garanzia di un giusto processo, si costruisce nel dibattimento, con gli avvocati di parte ed i pubblici ministeri, quello che vai evocando sono solo processi sommari, capri espiatori per la piazza urlante

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ...Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
    Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    ...però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...
    E io ti rispondo che sono i maiali come te, favorendo l'immigrazione clandestina, che hanno provocato chissà quante centinaia di morti nel canale di Sicilia e migliaia di situazione drammache (tipo gli stupri) nel nostro paese...

Ragazzi... è un argomento delicato, duro, scomodo... che suscita passioni e risveglia rancori, a volte anche giustamente, sopiti.

Cerchiamo però di mantenere sempre, tra noi, il rispetto reciproco, essenziale per continuare a parlare di questo come di altri argomenti.

Diversamente si dovrebbe, come misura minima, chiudere la discussione e prendere provvedimenti nei confronti di coloro che si sono mancati di rispetto.
    E non mi sembra davvero il caso.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456