Visualizzazione Stampabile
-
anche io lo sto per fare...ho praticamente preso una delle due senza mai esserci montato calcola che hanno gia il mio acconto per la day...quindi una delle due sara la mia!!!
finora senza mai esserci montato sopra!e stat amore fidati di moto ne ho viste ma nessuna mi ha fatto battere iil cuore come la daytona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
anche io lo sto per fare...ho praticamente preso una delle due senza mai esserci montato calcola che hanno gia il mio acconto per la day...quindi una delle due sara la mia!!!
finora senza mai esserci montato sopra!e stat amore fidati di moto ne ho viste ma nessuna mi ha fatto battere iil cuore come la daytona!
E allora che ci stai ancora a pensare?
-
lacconto...mi permette ancora di prenderle tutte e due....non lho saldata quindi nn e partita limmatricolazione per nessuna delle due per quello ci sto a pensa!
-
Citazione:
matdaytona
lacconto...mi permette ancora di prenderle tutte e due....non lho saldata quindi nn e partita limmatricolazione per nessuna delle due per quello ci sto a pensa!
Domani vai a dare i soldi per il Daytona, torna a casa e aspetta :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Domani vai a dare i soldi per il Daytona, torna a casa e aspetta :wink_:
sei di poche parole ma buone....una specie di grande saggio...non so perche penso che tu abbia ragione...il mio destino è gis scritto!forse....ahahha
-
Citazione:
matdaytona
sei di poche parole ma buone....una specie di grande saggio...non so perche penso che tu abbia ragione...il mio destino è gis scritto!forse....ahahha
Allora auguri per il neoacquisto!
-
Citazione:
DocHollyday
Ma se ti diceva di prendere una mountain bike la prendevi?
eh beh non fà una piega...:wink_:
-
lascia perdere la daytona...
come ho scritto in altri post e come hanno scritto in molti qui... la moto se ti prende, se ti cattura.... non ti permette di fare queste continue riflessioni
-
Citazione:
diggio
lascia perdere la daytona...
come ho scritto in altri post e come hanno scritto in molti qui... la moto se ti prende, se ti cattura.... non ti permette di fare queste continue riflessioni
...e te lo dice uno che ce l'ha!:coool:
-
Citazione:
Silvan
Allora auguri per il neoacquisto!
silvan iniziavi a mancarmi...uno dei pochi che mi ha capito...oramai raccolgo insulti un po da tutte le sezioni del forum...sono uno per il libero pensiero e la libera espressione....tra un po mi bannano...quindi meglio salutarti in tempo:biggrin3:
Citazione:
Pulstar
eh beh non fà una piega...:wink_:
vabbe dai e stato onesto...e mi ha dato un consiglio ma puoi starne certo la decisione finale e la mia