silvan iniziavi a mancarmi...uno dei pochi che mi ha capito...oramai raccolgo insulti un po da tutte le sezioni del forum...sono uno per il libero pensiero e la libera espressione....tra un po mi bannano...quindi meglio salutarti in tempo
vabbe dai e stato onesto...e mi ha dato un consiglio ma puoi starne certo la decisione finale e la mia
Ultima modifica di matdaytona; 08/05/2009 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica

Ti sarò fedele sempre.
La questione è che stai valutando di fare il miglior acquisto per te e non ti curar di coloro che dicono che la moto la si compra senza nemmeno provarla.
Ogni situazione va valutata, ogni persona ha il suo modo di prendere decisioni e considerare la propria vita
Infatti non ti ho detto di non compare la Daytona, ma semplicemente che devi ragionare per cosa nasce una moto e per quale sarà l'utilizzo ove verrà impegnata![]()
Ultima modifica di Silvan; 08/05/2009 alle 12:11

Ma io fossi in te non scherzerei poi così molto, visto che è la naked che ti è sempre piaciuta di più delle altre (però chiedi bene quanto costa la manutenzione).
Per quanto mi riguarda, anche se in questo forum non conto molto ma sono solo un utente, sarai sempre ben accetto![]()