A me vibra in rilascio, cioè in fase di rallentamento, il manubrio sembra un vibratore gigante ma secondo il conce è tutto a posto... mah....
Visualizzazione Stampabile
A me vibra in rilascio, cioè in fase di rallentamento, il manubrio sembra un vibratore gigante ma secondo il conce è tutto a posto... mah....
allora.. qualche gg fa ho riprovato 1 altra volta ma nn ho superato i 200.. cmq sta volta non c'è stata alcuna oscillazione.. ho provato a non stringere il manubrio ma non so quanto ci possa essere riuscito.. a sto punto era la strada o forse qualche soffio di vento.. grazie a tutti per i consigli.. appena riuscirò a sfondare il muro (più che altro psicologico) del sesto di mach (visto che per me a quelle velocità più che moto sono aerei) vi farò sapere..
:wink_:
Hello !!
Oggi Ho portato a casa la mia street nuova. Beh NOUVA, e' usata, immatricolata 02/2009
con 1400 Km. La strada piu breve fra conce e casa, prevede un tratto autostradale.
Ho potuto fare diversi allunghi, in tutti i casi, dopo i 180 - 190, si innescano notevoli vibrazioni all' anteriore. Mi spiego meglio ! le forche iniziano a vibrare a frequebza nolto elevata in senso longitudinale. Per intenterci, esagerando, e come se l' avancorsa si modifichi sensibilmente (parecchi millimetri) ho potuto osservarlo direttamente guardando
il mozzo della ruota anteriore. Ora mi chiedo, ero appena sceso dalla mia vecchia Hornet, che a 230 indicati, andava come un fuso, e' normale quanto mi e' accaduto con la street?? per la cronaca ho tirato fino a 243 indicati, proprio per verificare questa situazione.
Posso ipotizzare diversi "difetti", cuscinetti mozzo anteriore, cuscinetti canotto sterzo, oppure equilibratura cerchio anteriore!?!?!?!?!
Qualcuno ha impressioni o consigli, le vostre belve a tre cilindri, fanno lo stesso ??
Grazie.
no..va dritta come un binario,,si sente solo il davanti piu leggero
evita di aggrapparti al manubrio.fai forza con le cosce sul serbatoio.