Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby
la trasformazione nella sella della mia moto non l'ho molto capita :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
...lascia stare...non ho spazio per fare disegni ora....:dry:
Citazione:
roby
in compenso ho una domanda che ha tormentato me e la simo per un sacco: dove cavolo sei stato tutto agosto, visto che avevamo puntato che saresti ritornato molto più spesso
lavoro.....IO!!!!! :sick:
Citazione:
roby
.......avevi troppo l'aria da piacione tipo "con la mia classe le conquisto tutte io
chiiii?? cosa????? sono sempre più convinto che l'universo della mente femminile è un oggetto che nemmeno in 60493 puntate di star trek hanno trovato!!! :blink:
Citazione:
roby
(poi sul cosa conquisti c'è da discutere!!!).........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....permettimi....ma detto da te è poco credibile :tongue:
Citazione:
roby
e comunque il culo per la giacca ce lo hanno fatto per davvero.......dovresti sentirti responsabile!
...gne gne gne :wink_:
...e comunque io ancora non ho capito cosa mi aspetta ora........sarai mica una bla bla bla...tutta chiacchere e distintivo!?!? :rolleyes:
-
uella henry....che palle che è sta ragazza...mi ha stressato per un paio di giorni.....finalmente ti ha trovatO!!!!..di dove sei di preciso?
-
oh, bello!, va' che la preda è mia!!!!
-
Citazione:
ruth00
uella henry....che palle che è sta ragazza...mi ha stressato per un paio di giorni.....finalmente ti ha trovatO!!!!..di dove sei di preciso?
Lecco, in quel di montegrappa over iperal and you?
...comunque mi sembra giusto anche presentarmi degnamente....(presentazioni) :rolleyes:
-
BENVENUTO NEL MONDO FATATO DELLA TRIUMPH DOVE LE MOTO NON SONO INGRANGGI MA OPERE D'ARTE