![]()
cavoli!!!!!!!!!!ecco perchè ho cominciato a stare un po' più scomoda in moto.....geppetto non mi aveva avvisata.....cioè, avvisato!!!!
![]()
![]()
però in effetti c'è una cosa che invidio un sacco a voi ometti: potete pisciare dove e quando volete.....per il resto, fiera di essere femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!
invece te sei proprio una donna.....non ti facevo così curioso! dai, pensaci bene.....se non ci arrivi sei davvero poco riconoscente!!!!!!!!e noi, povere fanciulle, a darti una mano.....così gentili![]()
![]()
diciamo che hai tre possibilità, poi arriva il linciaggio, chiaro???????mi dai una mano te aotearoa (casso, com'è difiscile da scrivere!!!!!!!!!)![]()
ciaoooooo!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
la trasformazione nella sella della mia moto non l'ho molto capita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in compenso ho una domanda che ha tormentato me e la simo per un sacco: dove cavolo sei stato tutto agosto, visto che avevamo puntato che saresti ritornato molto più spesso????.......avevi troppo l'aria da piacione tipo "con la mia classe le conquisto tutte io (poi sul cosa conquisti c'è da discutere!!!).........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque il culo per la giacca ce lo hanno fatto per davvero.......dovresti sentirti responsabile!
Ciao e benvenuta. (...e scusate per l'interruzione...)