Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Grande Vezza, complimenti ! :bravissimo_:
Del resto uno con idee e manualità come le tue non poteva restare lì a guardare, bravo ! :coool::biggrin3::coool:
di manualità ne ha "da vendere":ph34r:
-
grande Vezza, complimenti!!!!!
-
Citazione:
NEMO
lo volevo scrivere io:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma sai che ora che mi ci fai pensare io ho avuto una morosa di genova che tifa genoa?
-
Citazione:
NEMO
ma sai che ora che mi ci fai pensare io ho avuto una morosa di genova che tifa genoa?
:ph34r:
ora che mi ci fai pensare, nel forum www.parmensichepassione.com ho conosciuto un certo Fippo17cm eri tu???:wub:
Vezza...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione della grandezza del forcellone...................................
fai anche pezzi "unici"?dovresti lavorare sul forcellone originale..
mandami pure a cagare e dimmi di no;)
-
@ Giuli....ma i contrappesi dove li vorrai mai mettere...:ph34r::biggrin3: gia all'estremità del manubrio, all'occorrenza li puoi smontare e tirare in testa ad una che ti sta sulla palle...Garantisco, fanno male...
@ERBI...Pezzi unici...ti costerebbero una follia... fammi una ricarca sulle modern classic di qualcosa di interessante da sviluppare(non i vostri cervelli) ho la possibilità di realizzare qualsiasi cosa...
@NEMO...TI amo
Il servizio d'anodica è una cosa che volevo fare....
Stasera aggiungo un kit di tappi coprifori per scarichi e pedane, e la prossima settimana mi auguro di finire il paracatena in acciaio e alluminio...
Ciao Belli stay tuned
-
Citazione:
NEMO
:ph34r: !
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r::ph34r: !!
Citazione:
TB Herbie 53
...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione
Ma daiii, ti interessa solo una caprese maggiorata... :laugh2::tongue:
-
-
Citazione:
Vezza
@ Giuli....ma i contrappesi dove li vorrai mai mettere...:ph34r::biggrin3: gia all'estremità del manubrio, all'occorrenza li puoi smontare e tirare in testa ad una che ti sta sulla palle...Garantisco, fanno male...
@ERBI...Pezzi unici...ti costerebbero una follia... fammi una ricarca sulle modern classic di qualcosa di interessante da sviluppare(non i vostri cervelli) ho la possibilità di realizzare qualsiasi cosa...
@NEMO...TI amo
Il servizio d'anodica è una cosa che volevo fare....
Stasera aggiungo un kit di tappi coprifori per scarichi e pedane, e la prossima settimana mi auguro di finire il paracatena in acciaio e alluminio...
Ciao Belli stay tuned
Io ce l'ho tra le gambe qualcosa di ineressante da sviluppare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Io ce l'ho tra le gambe qualcosa di ineressante da sviluppare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Povera maura...cos'è, vuoi che ti faccia un calco con una colata d'alluminio poi lo facciamo anodizzare...???