grande Vezza, complimenti!!!!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ora che mi ci fai pensare, nel forum www.parmensichepassione.com ho conosciuto un certo Fippo17cm eri tu???
Vezza...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione della grandezza del forcellone...................................
fai anche pezzi "unici"?dovresti lavorare sul forcellone originale..
mandami pure a cagare e dimmi di no![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 19/05/2009 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
@ Giuli....ma i contrappesi dove li vorrai mai mettere...gia all'estremità del manubrio, all'occorrenza li puoi smontare e tirare in testa ad una che ti sta sulla palle...Garantisco, fanno male...
@ERBI...Pezzi unici...ti costerebbero una follia... fammi una ricarca sulle modern classic di qualcosa di interessante da sviluppare(non i vostri cervelli) ho la possibilità di realizzare qualsiasi cosa...
@NEMO...TI amo
Il servizio d'anodica è una cosa che volevo fare....
Stasera aggiungo un kit di tappi coprifori per scarichi e pedane, e la prossima settimana mi auguro di finire il paracatena in acciaio e alluminio...
Ciao Belli stay tuned
complimenti ed auguri
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci