Visualizzazione Stampabile
-
qualifier II, leggiti il numero di superbikeitalia di Giugno, la comparativa delle 1000 l'hanno fatta con queste gomme, per farla breve, se in pista ci vai solo con quella frequenza, per te son più adatte le QII ...provare x credere!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh chiudere l'anteriore il primo giorno mi sembra dificilino...
Il posteriore l'ho chiuso dopo poche curve nonostante la cera. Dico che è impossibile chiuderlo per la forma della gomma.
-
é vero...mi manca 1 millimetro..sull'anteriore.......e per arrivarci ho consumato gli stivali....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img4.imageshack.us/img4/8208/abbn.jpg
-
Montate e fatto il giretto: 590 Km !!!!
Leggete qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...pressioni.html
-
Citazione:
Mamba
saranno anche 3-4.................:tongue:
Citazione:
votalele
Beh chiudere l'anteriore il primo giorno mi sembra dificilino...
infatti io ci son qasi riuscito al secondo...............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
saranno anche 3-4.................:tongue:
infatti io ci son qasi riuscito al secondo...............:laugh2:
Okai, oggi allora ci provo...
:coool:
-
RR
Citazione:
DOCG
Adesso ho le qualifier e per strada credo che le II siano piu' che sufficienti....L'anno scorso ho provato le rr, sono a dir poco esagerate, l'unico neo 3000 km e alla frutta!!!!
Si ma il 1050 ha una coppia che le mangia, al contrario del 675
-
Citazione:
Mr. kayard
Ciao England, anche io la scorsa settimana ero preso da questo tormentone, tra l'altro ho il kit forcella matris e il mono mupo pure io; così visti anche tutti i pareri positivi sulle rr non ho esito e sabato me le hanno montate:biker:;
bè domenica sono andato a Bocca Seriola, un posto tutte curve e tornantini, ben conosciuto dai motociclisti delle marche e non solo, ed è stato uno spettacolo, chiuso subito il posteriore e vanno che è una bellezza, ottima aderenza e vanno in temperatura in un attimo, consigliatissime:wink_:
Citazione:
exio
oggi ho tolto le qualifier con 2800 km e ho fatto montare le rr. Ho fatto un giro per togliere la cera e le ho sentite piu veloci nello scendere in piega. Come tenuta non dovrebbero esserci paragoni per lo meno rispetto alle mie vecchie. 280 montate ma nn ho girato molto per indagare sui prezzi
ciao
Citazione:
Speed-Fire
con una ciclistica così non avrei dubbi: RR (oggi monto il terzo treno)...
Citazione:
Tozzi
RR
Citazione:
F@bio
appena montate dopo le corsa 3 e mi si sono subito "spalmate addosso" :tongue:
vai di RR :wink_:
Citazione:
speederman3
Montate stamane le qualifier RR. Una favola, la moto scende in piega con una velocità impressionante, la mescola permette pieghe inaspettate (per me), l'anteriore è impossibile da chiudere. Venivo da un treno di Diablo corsa, la differenza è abissale.
Non posso che confermare tutti questi giudizi.
per ora sono molto soddisfatto.
Per la mia esperienza finora miglior gomma mai avuta.
Le consiglio, poi la percorrenza non la conosco per cui nel mio giudizio non la considero.
-
Non posso giudicare le RR non avendole mai provate. Vengo dalle vecchie qualifier e le nuove II sono anni luce avanti. Chi non si è trovato malaccio con quelle di serie sicuramente si troverà molto bene con le II. Finora ho fatto solo 300 Km. e sono molto ma molto soddisfatto. La sensazione di sicurezza e di controllo del mezzo è di molto superiore. Confermo che l'effetto raddrizzante in curva è quasi inesistente anche frenando con l'anteriore. A questo punto bisognerebbe avere una moto con le II un'altra con le RR e fare il confronto sullo stesso percorso. Poi è anche una questione soggettiva. Non è detto che ci si debba trovare per forza meglio con le RR anche se sulla carta dovrebbero essere più sportive.
-
england....alla fine ke hai montato???