qualifier II, leggiti il numero di superbikeitalia di Giugno, la comparativa delle 1000 l'hanno fatta con queste gomme, per farla breve, se in pista ci vai solo con quella frequenza, per te son più adatte le QII ...provare x credere!!![]()
qualifier II, leggiti il numero di superbikeitalia di Giugno, la comparativa delle 1000 l'hanno fatta con queste gomme, per farla breve, se in pista ci vai solo con quella frequenza, per te son più adatte le QII ...provare x credere!!![]()
...a volte ritornano!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Montate e fatto il giretto: 590 Km !!!!
Leggete qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...pressioni.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di MrTiger; 14/06/2009 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Non posso che confermare tutti questi giudizi.
per ora sono molto soddisfatto.
Per la mia esperienza finora miglior gomma mai avuta.
Le consiglio, poi la percorrenza non la conosco per cui nel mio giudizio non la considero.

Non posso giudicare le RR non avendole mai provate. Vengo dalle vecchie qualifier e le nuove II sono anni luce avanti. Chi non si è trovato malaccio con quelle di serie sicuramente si troverà molto bene con le II. Finora ho fatto solo 300 Km. e sono molto ma molto soddisfatto. La sensazione di sicurezza e di controllo del mezzo è di molto superiore. Confermo che l'effetto raddrizzante in curva è quasi inesistente anche frenando con l'anteriore. A questo punto bisognerebbe avere una moto con le II un'altra con le RR e fare il confronto sullo stesso percorso. Poi è anche una questione soggettiva. Non è detto che ci si debba trovare per forza meglio con le RR anche se sulla carta dovrebbero essere più sportive.
Ultima modifica di C1P8; 15/06/2009 alle 17:14
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

england....alla fine ke hai montato???