comunque come diceva qualcuno queste cose sono all' ordine del giorno comunque se ti può consolare la vita è una ruota e quello ke è capitato a te si ritorcerà contro sta coppia di stronzi
Visualizzazione Stampabile
comunque come diceva qualcuno queste cose sono all' ordine del giorno comunque se ti può consolare la vita è una ruota e quello ke è capitato a te si ritorcerà contro sta coppia di stronzi
prova a far ragionare il tuo cuore che tu la vorresti indietro e poi ti fideresti ancora vai avnti per la tua strada e vedrai che sarà più bella ciao.
inutile dirti che è successo alla maggior parte di noi.
Non ci puoi far nulla, fa male e basta.
Ma un giorno ti sveglierai e sembrerà solo un brutto ricordo.
Mandali a fancxo entrambi e basta...al max la vendetta è un piatto che va gustato freddo.
Per la compagnia non so che dirti, da una parte è bene che tu non li veda (sarebbe come rigirare il coltello nella ferita e non ti godresti nessuna serata, li guarderesti e basta, facendo finta di divertirti o facendo cose stupide e tornato a casa staresti ancora peggi) da un altro punto è un peccato che tu debba lasciare la compagnia dei tuoi amici x colpa loro...sarabbe una terza sconfitta...l'è dura
ciao bruno......in questi casi, ci vuole solo il tempo, ma da solo non basta,serve anche il tuo stesso aiuto....prova a pensare ad una cosa, tu, l'avresti mai fatto?? no, perchè la ami, prova a pensare quanto ti sembra impossibile quello che è successo..eppure lei l'ha fatto senza pensarci due volte(un classico della maggior parte delle donne,quando le cose non vanno bene, elaborano e tessono da sole, mentre tu pensi che sia tutto ok e poi un bel giorno...:ph34r::mad:!!!) quindi che cosa ne fai di una cosi'?? ti accontenteresti se tornasse da te?? non credo....quindi devi soffrire ma stringere i denti e convincerti che hai fatto un grosso errore e basta...........lo so che in molti non saranno d'accordo con me, ma in amore, ho sempre cercato di conservare conservare un po' di razionalita' e di perderla pian piano, difficilmente mi butto a capofitto in una storia e non do mai niente per scontato, mai.......noi uomini cerchiamo sempre "un po' di mamma" in una donna, ma di mamma ce n'è una sola.........ultima cosa, io soffrirei dentro fino a schiattare, ma non darei mai la soddisfazione ad una donna del genere, di farmi vedere distrutto, MAI!!.....anche perchè una cosi', probabilmente ci gode....
ignorali...
Ciao Bruno, leggendo la tua storia ripensavo alla mia, io mi son lasciata da poco dopo una storia di 1 e mezzo, dirai vabbe' poco, eppure mi aveva dato tanto, ci credevo, ho sofferto tanto, ho pianto e lo faccio anche adesso scrivendo queste righe, purtroppo è il gioco dell'amore, ami ma devi essere consapevole che un giorno potresti perdere il bene piu' prezioso che credevi di avere x sempre.
Vai avanti, purtroppo è l'unica cosa da fare, io ci sto provando grazie all'aiuto della fede, so benissimo che non posso soffrire x sempre, ma sono consapevole che la sofferenza fa parte del nostro ciclo di vita, bisogna saperla gestire, forse l'ho capito solo adesso, ho ancora tanto da amare, e non smetterò mai di credere all'amore, io voglio amare, soffrire piangere ridere,si...perkè ogni cosa ti lascia il segno negativa o positiva che sia, ti aiuta a crescere, a modificare la persona che sei, a non ripetere sbagli che si son fatti.
Bruno....sarai una bella persona e sicuramente troverai una donna pronta a donarti cio' che vuoi, non ti abbattere, la vita è meravigliosa, non roviniamola con la nostra tristezza ma giriamo pagina e affrontiamo tutto con un sorriso, so che la ferita è ancora aperta, lo è anche la mia, ma impariamo ad essere forti, vivrai nuove emozioni, nuovi amori, che ti aiuteranno pian piano a crederci di nuovo.
Ti mando un forte abbraccio e spero che presto riuscirai ad alzarti, perkè ricorda nessuno ti aspetta, il mondo va avanti e spetta solo a te riprendere tutto e ricominciare....non permettere a nessuno di rovinare la tua persona, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo, fallo x te, fallo x le persone che ti amano....
mah... in guerra e in amore..... mah..
cmq sia mi sembra una situazione un pò complessa.... guarda avanti e al futuro ;)
quoto babe....quello che dice è vero....saprai di essere vivo solo quando amerai e soffrirai.....è dura adesso e ogni cosa che ti diranno non servirà a farti stare meglio....l'unico modo è lasciar correre.....dai brù il mondo é pieno di ragazze migliori!!!!