Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: HELP in amore... non esistono + valori???

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    comunque come diceva qualcuno queste cose sono all' ordine del giorno comunque se ti può consolare la vita è una ruota e quello ke è capitato a te si ritorcerà contro sta coppia di stronzi
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    prova a far ragionare il tuo cuore che tu la vorresti indietro e poi ti fideresti ancora vai avnti per la tua strada e vedrai che sarà più bella ciao.
    io e la moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    inutile dirti che è successo alla maggior parte di noi.
    Non ci puoi far nulla, fa male e basta.
    Ma un giorno ti sveglierai e sembrerà solo un brutto ricordo.
    Mandali a fancxo entrambi e basta...al max la vendetta è un piatto che va gustato freddo.
    Per la compagnia non so che dirti, da una parte è bene che tu non li veda (sarebbe come rigirare il coltello nella ferita e non ti godresti nessuna serata, li guarderesti e basta, facendo finta di divertirti o facendo cose stupide e tornato a casa staresti ancora peggi) da un altro punto è un peccato che tu debba lasciare la compagnia dei tuoi amici x colpa loro...sarabbe una terza sconfitta...l'è dura

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    Amore? Donne? Valori?
    è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...

La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...

Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!

Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.

Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.

Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
    Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.
    Ora come devo comportarmi????

Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.

Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...

Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.

Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???

ciao bruno......in questi casi, ci vuole solo il tempo, ma da solo non basta,serve anche il tuo stesso aiuto....prova a pensare ad una cosa, tu, l'avresti mai fatto?? no, perchè la ami, prova a pensare quanto ti sembra impossibile quello che è successo..eppure lei l'ha fatto senza pensarci due volte(un classico della maggior parte delle donne,quando le cose non vanno bene, elaborano e tessono da sole, mentre tu pensi che sia tutto ok e poi un bel giorno...!!!) quindi che cosa ne fai di una cosi'?? ti accontenteresti se tornasse da te?? non credo....quindi devi soffrire ma stringere i denti e convincerti che hai fatto un grosso errore e basta...........lo so che in molti non saranno d'accordo con me, ma in amore, ho sempre cercato di conservare conservare un po' di razionalita' e di perderla pian piano, difficilmente mi butto a capofitto in una storia e non do mai niente per scontato, mai.......noi uomini cerchiamo sempre "un po' di mamma" in una donna, ma di mamma ce n'è una sola.........ultima cosa, io soffrirei dentro fino a schiattare, ma non darei mai la soddisfazione ad una donna del genere, di farmi vedere distrutto, MAI!!.....anche perchè una cosi', probabilmente ci gode....

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ignorali...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Ciao Bruno, leggendo la tua storia ripensavo alla mia, io mi son lasciata da poco dopo una storia di 1 e mezzo, dirai vabbe' poco, eppure mi aveva dato tanto, ci credevo, ho sofferto tanto, ho pianto e lo faccio anche adesso scrivendo queste righe, purtroppo è il gioco dell'amore, ami ma devi essere consapevole che un giorno potresti perdere il bene piu' prezioso che credevi di avere x sempre.
    Vai avanti, purtroppo è l'unica cosa da fare, io ci sto provando grazie all'aiuto della fede, so benissimo che non posso soffrire x sempre, ma sono consapevole che la sofferenza fa parte del nostro ciclo di vita, bisogna saperla gestire, forse l'ho capito solo adesso, ho ancora tanto da amare, e non smetterò mai di credere all'amore, io voglio amare, soffrire piangere ridere,si...perkè ogni cosa ti lascia il segno negativa o positiva che sia, ti aiuta a crescere, a modificare la persona che sei, a non ripetere sbagli che si son fatti.
    Bruno....sarai una bella persona e sicuramente troverai una donna pronta a donarti cio' che vuoi, non ti abbattere, la vita è meravigliosa, non roviniamola con la nostra tristezza ma giriamo pagina e affrontiamo tutto con un sorriso, so che la ferita è ancora aperta, lo è anche la mia, ma impariamo ad essere forti, vivrai nuove emozioni, nuovi amori, che ti aiuteranno pian piano a crederci di nuovo.
    Ti mando un forte abbraccio e spero che presto riuscirai ad alzarti, perkè ricorda nessuno ti aspetta, il mondo va avanti e spetta solo a te riprendere tutto e ricominciare....non permettere a nessuno di rovinare la tua persona, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo, fallo x te, fallo x le persone che ti amano....

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah... in guerra e in amore..... mah..

cmq sia mi sembra una situazione un pò complessa.... guarda avanti e al futuro
    WE ARE GENOA!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    mah... in guerra e in amore..... mah..

cmq sia mi sembra una situazione un pò complessa.... guarda avanti e al futuro
    sempre

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sempre
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    quoto babe....quello che dice è vero....saprai di essere vivo solo quando amerai e soffrirai.....è dura adesso e ogni cosa che ti diranno non servirà a farti stare meglio....l'unico modo è lasciar correre.....dai brù il mondo é pieno di ragazze migliori!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima