Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
questo è verissimo, basta vedere vettel che gia' lo parla moolto meglio di lui.......ma se permetti, penso ad altro, ad esempio che essendo io del 1976, l'ultimo mondiale vinto dalla ferrari prima del suo arrivo, l'ho festeggiato attaccato ad una tetta di mia mamma nel 1979 con SCHECHTER.... probabilmente senza di lui lo avrebbe festeggiato il figlio di mio figlio attaccato ad una tetta della mamma.....se permetti, poco mi importa di come parlasse...era pagato per fare altro, e in barba a chi sostiene il contrario, lo faceva moolto bene!!!:wink_:
a me sinceramente se parlasse italiano o meno nn me ne fotte una minkia....
xke' mai uno deve imparare la lingua della squadra dove va a pilotare? x i giornalisti e gli sponsor forse?? :sick:
era un grande anche in quello :wink_:
-
-
A me manca, era uno spettacolo, soprattutto i primi anni, quando la Ferrari non era granchè... vederlo rimontare a suon di giri veloci... sempre e costantemente al limite... senza risparmiarsi... che personaggio... sono convinto che con il vecchio Michael la Ferrari oggi non sarebbe così messa male...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
a me sinceramente se parlasse italiano o meno nn me ne fotte una minkia....
xke' mai uno deve imparare la lingua della squadra dove va a pilotare? x i giornalisti e gli sponsor forse?? :sick:
era un grande anche in quello :wink_:
quando parli cosi' mi fai e ti fai meno schifo:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
quando parli cosi' mi fai e ti fai meno schifo:laugh2::biggrin3:
nn c'è limite alla mia schifezza...purtroppo...:biggrin3:
ma penso che un pilota coi controcaxxi debba fare il pilota e mostrare gli attributi e nn lo showman nei talkshow
-
-
Citazione:
papitosky
vogliamo a lonza!!
:blink:
-
è l'unico vero pilota in pista
-
Citazione:
everts76™
nn c'è limite alla mia schifezza...purtroppo...:biggrin3:
ma penso che un pilota coi controcaxxi debba fare il pilota e mostrare gli attributi e nn lo showman nei talkshow
:wink_:.......comunque hai puntualizzato un altra caratteristica di michael che io tra le tante cose avevo tralasciato.......la professionalita' senza inutili contorni, le corse prima di tutto un atleta oltre che pilota, adesso mi ricordo (la fame vien mangiando :rolleyes:) che un anno, tra le tante informazioni presenti con l'abbonamento a +f1 (non so se comparivano anche sulla rai) era presente il contabattiti del cuore di ogni singolo pilota......tutti si mantenevano oltre i 140 battiti fino a sfiorare i 200 in casi particolari e lui fermo fisso leggermente sopra i 100........praticamente una macchina nella macchina!!!.......ora pero' la smetto, non vorrei che qualcuno pensasse che io sia gay!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
:wink_:.......comunque hai puntualizzato un altra caratteristica di michael che io tra le tante cose avevo tralasciato.......la professionalita' senza inutili contorni, le corse prima di tutto un atleta oltre che pilota, adesso mi ricordo (la fame vien mangiando :rolleyes:) che un anno, tra le tante informazioni presenti con l'abbonamento a +f1 (non so se comparivano anche sulla rai) era presente il contabattiti del cuore di ogni singolo pilota......tutti si mantenevano oltre i 140 battiti fino a sfiorare i 200 in casi particolari e lui fermo fisso leggermente sopra i 100........praticamente una macchina nella macchina!!!.......ora pero' la smetto, non vorrei che qualcuno pensasse che io sia gay!!:biggrin3:
xke' nn lo sei???
noooooooooooo mi cade un mitooooo!!!!!!!!!!! :cry::biggrin3:
vabbe'....tornando a shumy...era un professionista che badava alle corse...si vedeva che erano la sua vita....
solo i veri campioni fanno parlare di se soltanto x i risultati in pista
e x gli ingaggi.....