Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: A chi di voi manca Michael Schumacher?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    E pensare che c'e' qualcuno che ha il coraggio di denigrarlo o criticarlo!!!
    Mai visto in F1 un pilota con il suo rendimento e la sua capacita' meccanica e tattica.

Quanti anni hai?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai?
    piu' di te....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Sai,sembra quasi di conoscerti perfettamente, un tifoso di Schumacher cosa ti tira fuori? Questo argomento, del tutto falso visto che Schumacher supero' Senna in Brasile ai box, grazie al sistema di rifornimnto taroccato, madava + benzina degli altri nello stesso arco di tempo, cosa vietata, ma che mise in serio pericolo la vita di verstappen, infatti la sua auto prese fuoco in un cambio pit stop, oltre ad una centralina rinvenuta dai commissari che aveva la funzione di traction control, vietato, ed ad un auto tenuta + bassa per sfruttare l'effetto suolo, cosa che infatti gli costo' la squalifica a spa, non a caso, tolti tutti questi aggeggi irregolari, Hill girava sugli stessi tempi, anche meglio.
    Da ricrdare con con lo stesso motore for, 1993, ma con l'esclusivo evoluzione 8 per il tedesco ed il vecchio 7 per Ayrton, costui saccagno' per bene il presuntuoso tedeschino, 5 vittorie a 1, Senna secondo nel mondiale e Michael 4 addirittura dietro all'esosrdiente Hill, solo un piccolo ricordo di quel che accadde....

PS. nel secondo GP disputato ad Aida, Senna venen speronato dopo 100 metri da Hakkinen e messo uori gioco, é questa una grande vittoria?

Ma nel 96 vinse Hill, nel 97 Schumacher aveva già vinto il titolo, dopo suzuka dove i commissari, vergognosamente, squalificarono Villneuve per sorpasso sotto bandiere gialle al venderi mattna nelle libere, ma non sanzionarono le ferrari che correvano con ali flessibili, vietate, gli dissero, vabbé ma ora toglile

allora mettiamo un po' le cose ion chiaro!!!! a te sembra di conoscermi perchè per te sono il solito tifoso di michael che vede solo quello che vuole vedere........ma nemmeno tu mi sembri molto estraneo, con la differenza che sei tu che vede solo quello che vuole, quello che vedo io sono fatti non pug......!! quello che hai cercato di farmi ricordare dando peso solo a quello che vuoi tu) lo ricordo benissimo anche se ho qualche anno meno di te......e ti rispondo che hai fatto la scoperta dell'acqua calda!! vuoi vedere che schumacher ti sembra strano che abbia vinto i primi gp nel 1994 con qualche vicenda in suo favore?? minchia un ragazzino che non aveva nemmeno compiuto 25 anni al terzo anno in f1, con una macchina inferiore, avrebbe dovuto battere SENNA senza nemmeno qualche vicenda a suo favore??? ma stai scherzando vero??? i box, gli incidenti, fanno parte delle gare e quando succedono, vince chi avrebbe fatto secondo, non uno fesso qualunque non credi???(spacialmente quando il primo è SENNA su una williams).......comunque se dire che schumacher sia stato un pilota fortunato, che abbia vinto grazie agli uomini che aveva con se etc etc etc, ti fa stare meglio, per me va bene cosi'...........pero' se parli di rinfrescare la memoria, hai sbagliato persona, io ricordo tutto molto bene, (comnpreso gli episodi che danno motivo, a chi come te, di considerarlo tale) non ho ne il tempo ne la voglia (ma sono convinto che non ce ne sia nemmeno il bisogno) di riassumerti tutto, ma se vuoi puopi rinfrescartela qui Michael Schumacher - Wikipedia leggi attentamente senza preconcetti, poi se vuoi ne riparliamo!! come ti dissi sempre nell'altro post, "amici" come prima!!!!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 25/05/2009 alle 17:35

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    allora mettiamo un po' le cose ion chiaro!!!! a te sembra di conoscermi perchè per te sono il solito tifoso di michael che vede solo quello che vuole vedere........ma nemmeno tu mi sembri molto estraneo, con la differenza che sei tu che vede solo quello che vuole, quello che vedo io sono fatti non pug......!! quello che hai cercato di farmi ricordare dando peso solo a quello che vuoi tu) lo ricordo benissimo anche se ho qualche anno meno di te......e ti rispondo che hai fatto la scoperta dell'acqua calda!! vuoi vedere che schumacher ti sembra strano che abbia vinto i primi gp nel 1994 con qualche vicenda in suo favore?? minchia un ragazzino che non aveva nemmeno compiuto 25 anni al terzo anno in f1, con una macchina inferiore, avrebbe dovuto battere SENNA senza nemmeno qualche vicenda a suo favore??? ma stai scherzando vero??? i box, gli incidenti, fanno parte delle gare e quando succedono, vince chi avrebbe fatto secondo, non uno fesso qualunque non credi???(spacialmente quando il primo è SENNA su una williams).......comunque se dire che schumacher sia stato un pilota fortunato, che abbia vinto grazie agli uomini che aveva con se etc etc etc, ti fa stare meglio, per me va bene cosi'...........pero' se parli di rinfrescare la memoria, hai sbagliato persona, io ricordo tutto molto bene, (comnpreso gli episodi che danno motivo, a chi come te, di considerarlo tale) non ho ne il tempo ne la voglia (ma sono convinto che non ce ne sia nemmeno il bisogno) di riassumerti tutto, ma se vuoi puopi rinfrescartela qui Michael Schumacher - Wikipedia leggi attentamente senza preconcetti, poi se vuoi ne riparliamo!! come ti dissi sempre nell'altro post, "amici" come prima!!!!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    cmq con tutti i soldi che si è preso dalla ferrari (quindi dalla FIat .. quindi da noi..)
    non ha mai spiaccicato 2 parole in italiano..

almeno prova!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Mi manca di più il mio dente del giudizio che ho tolto un mese fà

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    a me no....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    A me manca LA Formula 1...

... quella dove si sorpassava in pista...
    ... quella dove per guidare quelle auto non bastava una semplice scimmia (ndr. N. Lauda)...
    ... quella che correva in piste dove c'erano curve che solo i PILOTI veri potevano affrontare (2° di Lesmo per citarne una... prossima vittima Eau Rouge )...
    ... quella che per vincere non bastava arrivare primo nelle qualifiche...

Schumacher o no, oggi secondo me non si riesce a capire chi e' un vero campione e chi no... L'ultima stagione lo sta dimostrando... Un certo Button e' in testa al mondiale con una macchina "nata" ieri: si chiama BROWN: e io che pensavo che facesse piccoli elettrodomestici...
    C'e' qualcosa che non va...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
    cmq con tutti i soldi che si è preso dalla ferrari (quindi dalla FIat .. quindi da noi..)
    non ha mai spiaccicato 2 parole in italiano..

almeno prova!
    questo è verissimo, basta vedere vettel che gia' lo parla moolto meglio di lui.......ma se permetti, penso ad altro, ad esempio che essendo io del 1976, l'ultimo mondiale vinto dalla ferrari prima del suo arrivo, l'ho festeggiato attaccato ad una tetta di mia mamma nel 1979 con SCHECHTER.... probabilmente senza di lui lo avrebbe festeggiato il figlio di mio figlio attaccato ad una tetta della mamma.....se permetti, poco mi importa di come parlasse...era pagato per fare altro, e in barba a chi sostiene il contrario, lo faceva moolto bene!!!

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Quanti anni hai?
    Troppi!!

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    questo è verissimo, basta vedere vettel che gia' lo parla moolto meglio di lui.......ma se permetti, penso ad altro, ad esempio che essendo io del 1976, l'ultimo mondiale vinto dalla ferrari prima del suo arrivo, l'ho festeggiato attaccato ad una tetta di mia mamma nel 1979 con SCHECHTER.... probabilmente senza di lui lo avrebbe festeggiato il figlio di mio figlio attaccato ad una tetta della mamma.....se permetti, poco mi importa di come parlasse...era pagato per fare altro, e in barba a chi sostiene il contrario, lo faceva moolto bene!!!
    ECCHECAXXO!!!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima