ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
allora mettiamo un po' le cose ion chiaro!!!! a te sembra di conoscermi perchè per te sono il solito tifoso di michael che vede solo quello che vuole vedere........ma nemmeno tu mi sembri molto estraneo, con la differenza che sei tu che vede solo quello che vuole, quello che vedo io sono fatti non pug......!! quello che hai cercato di farmi ricordare dando peso solo a quello che vuoi tu) lo ricordo benissimo anche se ho qualche anno meno di te......e ti rispondo che hai fatto la scoperta dell'acqua calda!! vuoi vedere che schumacher ti sembra strano che abbia vinto i primi gp nel 1994 con qualche vicenda in suo favore?? minchia un ragazzino che non aveva nemmeno compiuto 25 anni al terzo anno in f1, con una macchina inferiore, avrebbe dovuto battere SENNA senza nemmeno qualche vicenda a suo favore??? ma stai scherzando vero??? i box, gli incidenti, fanno parte delle gare e quando succedono, vince chi avrebbe fatto secondo, non uno fesso qualunque non credi???(spacialmente quando il primo è SENNA su una williams).......comunque se dire che schumacher sia stato un pilota fortunato, che abbia vinto grazie agli uomini che aveva con se etc etc etc, ti fa stare meglio, per me va bene cosi'...........pero' se parli di rinfrescare la memoria, hai sbagliato persona, io ricordo tutto molto bene, (comnpreso gli episodi che danno motivo, a chi come te, di considerarlo tale) non ho ne il tempo ne la voglia (ma sono convinto che non ce ne sia nemmeno il bisogno) di riassumerti tutto, ma se vuoi puopi rinfrescartela qui Michael Schumacher - Wikipedia leggi attentamente senza preconcetti, poi se vuoi ne riparliamo!! come ti dissi sempre nell'altro post, "amici" come prima!!!!!!
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 25/05/2009 alle 17:35

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

cmq con tutti i soldi che si è preso dalla ferrari (quindi dalla FIat .. quindi da noi..)
non ha mai spiaccicato 2 parole in italiano..
almeno prova!

Mi manca di più il mio dente del giudizio che ho tolto un mese fà

a me no....
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

A me manca LA Formula 1...
... quella dove si sorpassava in pista...
... quella dove per guidare quelle auto non bastava una semplice scimmia (ndr. N. Lauda)...
... quella che correva in piste dove c'erano curve che solo i PILOTI veri potevano affrontare (2° di Lesmo per citarne una... prossima vittima Eau Rouge)...
... quella che per vincere non bastava arrivare primo nelle qualifiche...
Schumacher o no, oggi secondo me non si riesce a capire chi e' un vero campione e chi no... L'ultima stagione lo sta dimostrando... Un certo Button e' in testa al mondiale con una macchina "nata" ieri: si chiama BROWN: e io che pensavo che facesse piccoli elettrodomestici...
C'e' qualcosa che non va...![]()
CHIUSO!
questo è verissimo, basta vedere vettel che gia' lo parla moolto meglio di lui.......ma se permetti, penso ad altro, ad esempio che essendo io del 1976, l'ultimo mondiale vinto dalla ferrari prima del suo arrivo, l'ho festeggiato attaccato ad una tetta di mia mamma nel 1979 con SCHECHTER.... probabilmente senza di lui lo avrebbe festeggiato il figlio di mio figlio attaccato ad una tetta della mamma.....se permetti, poco mi importa di come parlasse...era pagato per fare altro, e in barba a chi sostiene il contrario, lo faceva moolto bene!!!![]()